Ghost of Tsushima Gameplay e le novità dallo State of Play Sony

Si è da poco concluso lo State of Play Sony che ha presentato moltissimi dettagli sull’attesissimo titplo Ghost of Tsushima. La presentazione inizia con l’esplorazione di Tsushima, un livello grafico altissimo che sottolinea anche la caratteristica Open World del titolo. Ci saranno dei segnali ma sarà anche la mappa a guidare il player senza dare …

GTA 5 Gratuito sull’Epic Games Store!

Sembra che il prossimo gioco gratuito su Epic Games Store sarà un grande gioco, secondo un tweet cancellato da Epic, Grand Theft Auto V è il prossimo gioco gratuito che sarà disponibile per essere riscattato a partire dalle dalle 17:00 alle 20:00 di oggi (14 maggio). Come sempre, gli utenti di Epic Store avranno una …

Le 20 migliori colonne sonore dei videogiochi di sempre

Quando parliamo dell’efficacia che un gioco ha avuto nel far coinvolgere e divertire un giocatore, la musica spesso gioca un ruolo chiave, anche se spesso questa viene sottuvalutata. In questo articolo noi di Manaskill abbiamo stilato una lista con quelle che secondo noi sono le migliori 20 colonne sonore di tutti i tempi che possiamo …

Capcom porterà nuovi “Titoli principali” per Marzo 2021

Capcom ha da poco fatto sapere che, nonostante la pandemia in corso, “Mirerà a rilasciare i  titoli più importanti” entro marzo 2021. Lo sviluppatore ed editore giapponese che ha da negli ultimi due anni rinnovato Resident Evil 2 nel 2019 e Resident Evil 3 nel 2020, è previsto che faccia lo stesso nel 2021, come …

L’evento che mostrerà la PS5 è previsto per l’inizio di metà giugno, secondo Jason Schreier

Secondo l’ex caporedattore di Kotaku, Jason Schreier, l’evento Sony che mostrerà molto probabilmente la nuova PS5 è previsto per l’inizio di metà giugno di quest’anno, ed in erano già in giro alcuni rumors riguardo una possibile presentazione a giugno in questi giorni. Schreier ha menzionato la finestra dell’evento nell’ultimo podcast di Press Start, senza entrare …

Scarlet Nexus: Videoanteprima Bandai Namco

Durante la diretta di Inside Xbox sono state presentate numerose novità che sicuramente contribuiranno al passaggio dall’attuale generazione alla prossima. Sono stati presentati solo videogame di terze parti. Una delle novità che ci ha colpito di più è stata Scarlet Nexus. Un titolo firmato Bandai Namco che si presenta come un Action Stylish con una …

Valorant su Ps 4 alcuni dettagli

Starà la riot Games pensando ad un adattamento di Valorant per ps4? Ci sono alcuni dettagli nelle linee di programmazione che hanno la scritta “ps4” e che quindi aprono seriamente la possibilità che lo sparatutto, che è sulla bocca di tutti al momento, possa approdare presto su Play Station 4 Valorant su Ps 4? Valorant …

Cyberpunk 2077 E tu che pene vuoi?

Interessanti le rivelazioni che sono seguite alla  classificazione dell’ESRB che ha dato una M (che sta per “Mature) Cyberpunk2077. Secondo la descrizione infatti è trapelato che nel videogame sarà possibile personalizzarsi il pene. Cyberpunk2077 e tu che pene vuoi? Vi avvertiamo che di seguito ci saranno degli spoiler per cui se non volete nessun tipo …

Come funziona un mouse

Questo articolo, il primo di una serie, nasce dalla collaborazione con la pagina instagram ‘thelightsideofchemistry’ ( Clicca Qui per raggiungere la pagina instagram) , dove si parla di fotochimica, cioè quella branca della chimica che riguarda tutti i processi che avvengono, a livello molecolare, grazie alla luce, spesso alla base di molti dispositivi di uso …