Demon Slayer

Demon Slayer

banner rimborso amazon telegram

Demon Slayer è uno degli anime più discussi degli ultimi tempi che riesce a dividere la critica ma non a far staccare gli appassionati dallo schermo. Noi di Manaskill abbiamo deciso di riservagli una pagina dedicata nella nostra sezione anime proprio per la capacità di questo anime di essere diventato così famoso in poco tempo.

Anime: Kimetsu no Yaiba
Titolo Inglese: Demon Slayer
Kanji: 鬼滅の刃
Stagioni uscite al momento: 1
Episodi: 26
Genere: Azione, Demoni, Storico, Shounen, Soprannaturale
Fonte: Manga
Valutazione media (fonte M.A.L.): 8,84

Demon Slayer  Trama

Trama di Demon Slayer: Tanjiro è un ragazzo a cui è morto il padre, dunque la responsabilità della sua famiglia è ricaduta su di lui. La famiglia Kamado si occupa della produzine di carbone, non è molto ricca, ma sicuramente felice.

Un giorno, Tanjirou decide di andare al villaggio locale per fare un po’ di soldi vendendo carbone. Sulla via del ritorno, cala la notte, costringendo Tanjirou a rifugiarsi nella casa di uno strano uomo, che lo avverte dell’esistenza di demoni carnivori che si nascondono nei boschi di notte.

Quando finalmente torna a casa il giorno dopo, viene accolto con uno sguardo terrificante.Tutta la sua famiglia è stata massacrata.

Peggio ancora, l’unico sopravvissuto è sua sorella Nezuko, che è stata trasformata in un demone assetato di sangue. Afflitto da ciò che è successo Tanjirou decide di percorrere un viaggio per cercare di far tornare sua sorella un’umana.

Demon Slayer Manga

Demon Slayer è tratto dal manga Kimetsu no Yaiba. Il Manga, ad oggi, è ancora in corso e continua l’anime dal capitolo 54 volume 7 e la parte “del treno” è quella da cui sarà tratto il film “Demon Slayer il film: Saga del Treno dell’Infinito“.

Il  manga tende ad approfondire meglio i personaggi e la loro caratterizzazione. Come spesso in questi casi quello che nell’anime sembra superficiale o frettoloso è soltanto per motivi di tempistiche commerciali mentre nel manga, non avendo limiti temporali, gli argomenti sono spesso più sfaccettati ed complessi.

banner rimborso amazon telegram

Ne consigliamo la lettura soprattutto per la qualità dei disegni e il ritmo incalzante di alcuni capitoli.

Demon Slayer 2

Secondo voci indiscrete e alcuni rumors Demon Slayer 2 è in lavorazione. Noi riteniamo che sia prossima all’annuncio e quindi da prevedere per il 2021 massimo 2022.

Sicuramente i fatti incresciosi del 2020 hanno rallentato le produzioni però è possibile che la Demon Slayer 2 parta dal film annunciato per poi proseguire con la famosa saga del “quartiere a luci rosse”.

Le nostre sono solo supposizioni che devono essere prese per quello che sono.

 

 

 

banner rimborso amazon telegram