Migliori Mazzi Della Settimana

mezzi hearthstone settimanali rankedIn questa pagina troverai settimanalmente una lista dei migliori mazzi Hearthstone giocati in ranked durante la stagione competitiva di Hearthstone. Verranno suddivisi in ordine di Win Rate (percentuale di vittoria) e per classe, in modo da non lasciarvi senza una lista appropriata per il vostro eroe preferito.

I migliori mazzi Hearthstone verranno accompagnati dal codice che potrete copiare ed incollare comodamente all’interno del vostro client di gioco, il costo in polvere del deck ed una lista per vedere di quali carte è composto il mazzo.

Nuovo Eroe Demon HunterDemon Hunter Deck

Ecco due Deck che secondo noi dal Day One già renderanno insidiosa la nuova classe di Hearthstone Demon Hunter

Aggro DH

Mostra mazzo

Codice Mazzo: [AAECAQcEzLoDw7wD7b4D2sYDDfmuA7q2A4u6A+a7A+C8A429A7rGA8fGA9nGA9XIA/fIA/nIA5zJAwA= ]

MAzzi Demon Hunter Hearthstone

Highlander Demon Hunter

Mostra mazzo

Codice Mazzo: [AAEBAQceoaED/KMDgrEDkbEDi7oD17sD2LsDibwDnLwDw7wDxLwDybwD4LwD7b4DhMMD98MDusYDvMYDx8YD2cYDhMcD1MgD1cgD18gD/MgD/sgDnMkDtckD2dMD3dMDAAA= ]

Mazzi Demon Hunter Hearthstone

Highlander Mage

Mostra mazzo

Codice Mazzo: [AAECAf0EHk2KAckDqwTFBMsElgWDlgOWmgOfmwOgmwOKngOhoQPCoQOLpAOSpAO/pAP1rAP6rAPsrwPwrwORsQOEtgOItgOMtgPhtgPFuAONuwPlvgPexAMAAA== ]

Mazzi dayone

Stealth Rogue

Mostra mazzo

Codice Mazzo:
AAECAaIHBMy5A/vEA9K5A7ICDe0C0LkDubgD4ge6uAO5vgOMAs65A4gHm7YDz7kD2b4D8KUDAA==

Mazzi dayone

Totem Shaman AoO

Mostra mazzo

Codice Mazzo:
AAECAaoIBOalA9S6A+2+A4HaAw35A4EEvgbwB8aZA52jA8+lA9qlA/mlA7WtA7atA9u4A5a5AwA=

Mazzi hearthstone day 1

Come sostituire le carte mancanti:

E’ giusto precisare che questi sono mazzi e deck che sono composti da proplayer che giocano da molto tempo ed hanno trovare un equilibrio perfetto fra costi delle carte e strategia ma sicuramente basano la loro lista sulla loro collezione e questo non è per tutti. Molti di voi sicuramente giocheranno da pochissimo tempo e quindi non avrete tutte queste carte disponibili ed ecco qualche consiglio su come sostituire le carte mancanti dai mazzi di hearthstone!

Carte insostituibili:

Ovviamente ci sono delle carte insostituibili… un mazzo basato su una Quest o su poteri unici come N’zoth che sono insostituibili per natura. I loro effetti sono unici e caratteristici della strategia quindi assolutamente non sostituibili.

Carte determinanti:

L’importante delle carte specifiche è capire il senso di quella carta e come mai è stata messa nel deck di hearthstone. E’ ovvio che il Leeroy Jenkins del tempo rogue ha una funzione di chiusura che si basa anche sul costo basso e seppur simile alla Cavalca razzi non potrà mai essere sostituita. Quindi capite il senso di quella carta prima di sostituirla.

Carte Simili:

Le carte con potere simile quindi restano le uniche per sostituire ma la regola generale è assolutamente quella di non stravolgere la curva di mana. Ovviamente una Melma delle Paludi  può sostituire tranquillamente un Harrison Jones. Sempre rispettando la curva di mana e l’utilità dei punti precedenti.

Ovviamente la prova del nove della sostituzione la avrete durante i test in ladder e capirete se quella carta che avete sostituito per risparmiare polvere arcana è stata una buona scelta o soltanto un azzardo da povery.

Un ultimo consiglio è quello di vedere sul web più di un deck e di una possibilità così da vedere le varie versioni. Questo vi aiuterà anche perchè potrete trovare versioni che si confanno di più alla vostra collezione