Cuffie da Gaming

cuffie gamingCon l’avvento dei Battle Royale, sempre più gamer stanno sentendo il bisogno di acquistare un paio di cuffie gaming per migliorare il loro gameplay grazie all’audio di buona qualità fornito dalle periferiche per i consumer.

banner rimborso amazon telegram

Fortunatamente al giorno d’oggi è molto semplice portarsi a casa un paio di cuffie gaming ad un prezzo ragionevole, ed oggi noi di Manaskill esports vi aiuteremo nella scelta.

Indice:

Logitech G430

logitech g430

Le migliori cuffie da gaming entry level sul mercato. Molto spesso potrete trovarle in offerta. Hanno dei padiglioni molto confortevoli e l’intera struttura non pesa sulla testa durante le lunghe sessioni.

Queste cuffie da gaming sono dotate di audio 7.1 che vi permette di sentire in cuffia la direzione dalla quale provengono i passi o i colpi dei vostri nemici. Il microfono è chiaro ed ha un audio abbastanza pulito ed è inoltre presente un pulsante per disattivare l’audio, mutare il microfono e regolare il volume.

Sicuramente il Best buy per la loro fascia di prezzo

HyperX Cloud II

hyperx cloud ii

Questo pluripremiato paio cuffie da gaming è sicuramente il migliore che potrete trovare sul mercato sotto ai 100 euro. Le Hyperx Cloud II sono le cuffie da gaming più comode che io abbia mai provato.

banner rimborso amazon telegram

All’interno dello scatolo troverete un microfono da attaccare al padiglione sinistro, una scheda audio per attivare il 7.1 Surround che è possibile attivare e disattivare a piacimento. È possibile collegare le cuffie sia tramite jack da 3.5 mm che ad una comoda porta usb.

In conclusione non ho trovato difetti a queste cuffie da gaming, che sicuramente meritano la fama che hanno e sbaragliano la concorrenza ormai da quasi 3 anni.

Razer Kraken Pro V2

razer kraken pro v2

In questa lista di cuffie da gaming non potevano mancare le Razer Kraken Pro V2. Costruite con dei padiglioni più grandi rispetto alla versione precedente, le V2 grazie a questa feature vi garantiranno un ottimo isolamento acustico dai rumori esterni.

In base alle vostre esigenze sarà possibile cambiare la forma del padiglione, acquistando la versione Oval o Round (specificato nella pagina dell’articolo). A differenza della versione 7.1 sono dotate di un Jack combinato da 3.5 mm che vi permetterà di collegarle sia alle vostre console che al PC.

Plantronics GameCom 388

plantronics gamecom 388

Sponsor di varie competizioni eSportive, plantronics nel corso degli anni ha sfornato numerosi prodotti per i gamer più esigenti. Queste cuffie da gaming vantano di un rapporto qualità/prezzo di tutto rispetto.

I materiali utilizzati per la loro costruzione non sono per nulla plasticosi. Vantano di una buona insonorizzazione audio ed è presente un software che vi permetterà di cambiare tra due profili per l’ascolto di musica o per la visione di film.

L’audio del microfono è buono e privo di fruscii. Per collegare queste cuffie da gaming è presente il comodo cavo Jack da 3.5 mm lungo ben 2 metri, così da poterle utilizzarle comodamente con qualsiasi device.

Torna alla lista completa degli accessori gaming

banner rimborso amazon telegram