Dumbbell Nan Kilo Moteru?

Oggi noi di Manaskill vi parleremo di Anime divertente e coinvolgente con un ritmo stringente capace di tenervi incollati allo schermo per tutti i 12 episodi di cui è composto, parliamo dunque di : “Dumbbell Nan Kilo Moteru?”.  “Dumbbell Nan Kilo Moteru?” è un anime capace di farvi morire dal ridere e di farvi, in alcuni casi, anche riflettere. E’ uno di quegli anime brevi ed imperdibili.

banner rimborso amazon telegram

Dumbbell Nan Kilo Moteru? animeAnime: Dumbbell Nan Kilo Moteru?
Titolo Inglese: How heavy are the dumbbells you lift?
Kanji: ダンベル何キロ持てる?
Stagioni: 1
Episodi: 12

Genere: Commedia, Ecchi, Slice of Life, Sportivo
Fonte: Web manga
Valutazione media: 7.51

Dumbbell Nan Kilo Moteru? Trama

La giovane ragazza Hibiki Sakura durante un normalissimo giorno di scuola, si trova ad affrontare la dura realtà di tutte le ragazze golose, un girovita un po’ abbondante.

I suoi tentativi di fare esercizio da casa fallivano miseramente uno dopo l’altro, così Hibiki decise di entrare alla Silverman Gym.

Alla presentazione, incontra il presidente del coniglio studentesco della sua scuola, Akemi Souryuuin. Hibiki una volta dentro la palestra, si trova circondata da culturisti e atleti, ma soprattutto Akemi si rivela una feticista dei muscoli.

Sconsolata Hibiki stava per andarsene, quando comparve Naruzou Machio. Affascinata da costui, Hibiki decise di firmare l’iscrizione alla Silverman Gym e si dovrà adattare alla sua nuova vita.

Dumbbell Nan Kilo Moteru? Web Comix

Come avrete sicuramente letto Dumbbell Nan Kilo Moteru? è tratto da un web comix e ovviamente all’interno del Manga virtuale non solo ci sono molti dettagli in più ma anche il linguaggio utilizzato e i personaggi sono molto più caratterizzanti.

Per quanto possibile è ancora più divertente e permette l’immersione totale nella storia. Essendo poi pochi volumi è di rapida lettura ed è un ottimo passatempo in metro o nei lunghi tragitti, vi terrà compagnia facendovi divertire e anche distrarre incuriosendo anche i vicini.

banner rimborso amazon telegram