Controller PS4

gamepad ps4Con il passare delle generazioni videoludiche sempre più compagnie hanno aumentato la qualità dei loro accessori per le console più vendute.

banner rimborso amazon telegram

Non fanno eccezione i controller, che da circa due generazioni hanno combinato la durabilità dei materiali alle esigenze dei giocatori, dandoci la possibilità di giocare sempre più comodamente.

Noi di manaskill.com abbiamo deciso, con questa lista di controller, di aiutarvi a scegliere il gamepad che più faccia comodo a voi giocatori ed alle vostre tasche.

Indice:

Controller PS4 Entry Level

Nacon Compact Controller

nacon compact

Il Compact Controller di Nacon, offre tutte le funzionalità del Dualshock 4 di Sony, variando leggermente il design e sacrificando la possibilità di connettere il controller alla console in modalità wireless.

Grazie al suo prezzo contenuto, questo controller non può non essere preso in considerazione per una eventuale spesa. Vi consigliamo caldamente di dargli un’occhiata e di non bocciarlo a priori.

Acquista Nacon Compact Controller su Amazon

banner rimborso amazon telegram

Controller PS4 Fascia Media

Dualshock 4

dualshock 4

Il controller originale di casa Sony. Arrivato alla sua quarta versione, il dualshock è, e rimane, l’emblema della Playstation.

Con un design accattivante ed un grip migliorato rispetto alle sue precedenti versioni, il Dualshock 4 di Sony è una delle opzioni principali per quanto riguarda i controller.

Non è raro trovarlo in sconto e, grazie alle sue molteplici colorazioni, può soddisfare tutti i vostri gusti estetici. Acquistando il Dualshock 4 di Sony sicuramente vi metterete tra le mani un prodotto di qualità, facile da usare, affidabile e duraturo nel tempo.

Acquista DualShock 4 su Amazon

Nacon Revolution Pro Controller 2

nacon revolution pro

Con l’avvento della generazione eSport anche su console, Nacon ha progettato il controller per i Pro Gamer più esigenti: il Revolution Pro Controller 2.

Questo controller personalizzabile vi permette di adattare ogni suo aspetto alle vostre esigenze. Gli stick analogici sono stati progettati per garantire il massimo livello di precisione, e sotto di essi troverete un comodo LED che vi darà un feedback immediato sulla modalità di utilizzo attuale del vostro controller.

Sotto il pad sono inoltre presenti 4 tasti programmabili che vi daranno un vantaggio reale sugli altri giocatori durante le vostre partite.

Ultima ma non per importanza, è la possibilità di regolare anche il peso del Revolution Pro Controller 2, grazie all’utilizzo di sei pesi aggiuntivi che potrete inserire all’interno dei due grip del controller.

Acquista Nacon Revolution Pro Controller 2 su Amazon

Controller PS4 Fascia Alta

Razer Raiju

razer raiju

Costruito seguendo le esigenze dei più famosi player di titoli eSport, il Razer Raiju è provvisto di una serie di caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere.

Questo controller ha infatti un’ergonomia ed un peso che vanno incontro ai gusti della scena competitiva mondiale.

Comodissimo anche il pannello di controllo posto tra i due grip, che grazie alla sua posizione, vi dà la possibilità di accedere all’intera gamma di funzioni senza staccare le mani dal pad.

Acquista Razer Raiju su Amazon

Razer Raiju Ultimate

razer raiju ultimate

Il controller per chi vuole strafare. Il Razer Raiju Ultimate è il fratello maggiore del controller che abbiamo trattato subito prima. Questo controller wireless permette una personalizzazione avanzate tramite sa sua app mobile.

Questo software vi aprirà le porte ad una serie di personalizzazioni che permettono anche la mappatura dei pulsanti multi-funzione e di regolare la sensibilità. All’interno della confezione troverete anche una serie di levette e D-PAD (freccette) di varie forme ed altezza, dandovi così la possibilità di scegliere quello a voi più congeniale.

La modalità Hair Trigger, attivabile per i grilletti dorsali, vi concederà di diminuire la corsa d’attivazione per i tasti permettendovi un’azione a fuoco rapido, di vitale importanza negli sparatutto.

Grazie al cavo in dotazione, potrete collegare il pad alla vostra console o al vostro PC eliminando completamente l’input lag.

Acquista Razer Raiju Ultimate su Amazon

 

Torna alla pagina dedicata alla PS4

banner rimborso amazon telegram