Cyberpunk 2077 pene
©cyberpunk
Pubblicità

Interessanti le rivelazioni che sono seguite alla  classificazione dell’ESRB che ha dato una M (che sta per “Mature) Cyberpunk2077. Secondo la descrizione infatti è trapelato che nel videogame sarà possibile personalizzarsi il pene.

Cyberpunk2077 e tu che pene vuoi?

Vi avvertiamo che di seguito ci saranno degli spoiler per cui se non volete nessun tipo di anticipazione sul gioco non proseguite oltre.

Secondo la fonte ESRB il gioco avrebbe contenuti di natura sessuale e nudità infatti non solo i giocatori potranno decidere il genere del loro personaggio ma durante questa personalizzazione e in alcune scene del gioco sono previsti seni, genitali e altre nudità. Quello che ci ha sorpreso è la parte finale in cui viene evidenziato “di varie dimensioni e combinazioni”.

Oltre tutti questi dettagli il gioco si preannuncia come un’avventura in prima persona con anche scene di sesso dettagliate e completamente esplicite. Quindi potremmo aspettarci scene di sesso orale ed anche più comune rapporto completo.

Numerose oltre queste saranno le scene e le parti ritenute dai più oscene e fuori luogo che hanno fatto guadagnare a questo gioco la M di “Mature”

Cyberpunk 2077 aveva lasciato già intendere che avrebbe avuto contenuti fuori dal comune e molto spinti nei dettagli ma ESRB ha rilasciato molti dettagli che hanno esplicitato del tutto questo tipo di contentui.

 

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui