Controller Xbox One

gamepad xboxÈ difficile trovare un’alternativa migliore ai prodotti di casa Microsoft. Infatti fin dall’uscita della prima XBOX 360, il controller ufficiale della console è sempre stato ritenuto il migliore mai prodotto.

banner rimborso amazon telegram

Questo grazie al suo design, al suo grip ergonomico e agli innovativi grilletti che negli anni a seguire sono diventati un must have dei controller.

Noi di Manaskill.com abbiamo deciso di testare i controller per XBOX presenti sul mercato per potervi dare delle valide alternative al momento dell’acquisto.

Indice:

Controller xBox Entry Level

Power A Enhanced Wired Controller

power a enhanced xbox controller

Così come per Nintendo Switch, Power A ha prodotto la sua linea di controller cablati per Xbox.

Questi controller sono il giusto compromesso qualità/prezzo, per tutti quei giocatori che non vogliono o non possono permettersi di spendere tanti soldi per i controller di fascia più alta.

Il suo design ricalca in tutto e per tutto quello dell’originale xbox, con l’unica differenza individuata nell’assenza della possibilità di utilizzarlo senza il cavo.

banner rimborso amazon telegram

Acquista Controller Power A Enhanced Wired su Amazon

Controller AmazonBasics

xbox controller amazon basics

Anche Amazon stessa ha deciso di produrre una sua versione di controller per Xbox One. Questo controller prodotto su licenza ufficiale di Xbox, si collega direttamente alla console tramite il cavo incluso di una comoda lunghezza di 3m. Così come per il controller ufficiale, è provvisto di un doppio motore di vibrazione e da un’entrata Jack da 3,5mm per collegare le cuffie audio.

Ci teniamo a ricordare ai nostri lettori che tutti i controller per xbox one sono utilizzabili nei vostri PC, per giocare ad una vasta quantità di titoli compatibili.

Microsoft infatti ha messo in commercio una versione del controller, comprensiva di un cavo di collegamento per il PC nel caso in cui dovesse essere sprovvisto del modulo Bluetooth. I controller XBOX sono rigorosamente Plug n Play grazie ai driver preinstallati.

Acquista Controller AmazonBasics su Amazon

Controller xBox Fascia Media

Xbox One: Controller Bluetooth

xbox controller bluetooth

L’evoluzione dell’amatissimo controller per Xbox 360, questo gamepad è riuscito a migliorare in tutto il suo fratello maggiore. Questo grazie alla rimozione dello slot delle batterie ed al miglioramento del DPAD e dei grilletti dorsali.

Questo controller è comodissimo nell’utilizzo, anche dopo svariate ore di gioco, grazie alla sua leggerezza ed alla sua ottima disposizione dei tasti. Non possiamo che consigliarvi di acquistarlo in una qualsiasi delle sue colorazioni.

Acquista Xbox One: Controller Bluetooth su Amazon

Xbox One: Controller Bluetooth + Cavo per PC

xbox controller bluetooth

In questa edizione del controller ufficiale per XBOX One, è compreso un cavo USB da 270cm che vi permetterà di utilizzarlo sia nella vostra console che nel vostro PC.

Ovviamente, così come per la controparte senza cavo USB, è utilizzabile in modalità wireless.

Acquista Xbox One: Controller Bluetooth + Cavo per PC su Amazon

Controller xBox Fascia Alta

Xbox One Elite Controller

xbox elite controller

Prendete tutto ciò che abbiamo detto per il controller ufficiale Microsoft e trasferitelo in questo Elite Controller. Adesso aggiungete la possibilità di personalizzare al massimo il controller per aumentarne l’ergonomia a vostro piacimento.

L’Elite controller di Microsoft, è provvisto di numerosi accessori che vi daranno la possibilità di customizzare levette e croci direzionali. Il Controller Wireless Elite è provvisto di quattro slot per le levette intercambiabili, che possono essere montate e smontate senza l’utilizzo di attrezzi.

Grazie all’applicazione puoi anche configurare il controller assegnando un’ampia gamma di azioni ad ogni levetta. Sono anche presenti nella confezione dei blocchi per i grilletti, utili negli sparatutto per garantirvi la massima velocità di fuoco.

Acquista Xbox One Elite Controller su Amazon

Torna alla pagina dedicata alla Xbox One

banner rimborso amazon telegram