State of Play ghost of Tsushima

Fra meno di 24 ore si svogerà uno State of Play un evento firmato Sony che si terrà appunto il 14 Maggio alle 22:00. Il 17 Luglio 2020 uscirà Ghost of Tsushima di Sucker Punch ed è fra le più attese e ambite dai fan Sony e proprio questo titolo sarà al centro della State of Play sony di domani.Non aspettatevi però spoiler sulla nuova consolle in arrivo o altre indiscrezioni a tema ps5 saranno circa 20 minuti tutti dedicati al videogame in cui si esploreranno le meccaniche, gameplay, inquadrature ecc.

Domani alle 22:00 quindi non mancheranno colpi di scena e qualche novità bollente sul gioco che aumenterà l’hype di chi lo attende da sempre. Questo appuntamento fa parte di una serie di annunci e videopresentazioni che fanno da contorno ad una comunicazione che accompagna gli utenti sony ad un’estate piena di intrattenimento e novità.

Il gioco sarà un action in terza persona che avrà come modalità di esplorazione il tanto amato open world quindi dal video di domani ci aspettiamo grandi cose. Un peccato però che l’appuntamento di domani non sarà accompagnato da dettagli riguardanti la ps5 e i suoi segreti che ancora aspettiamo.

Domani alle 22:00 ovviamente non sono eslcusi colpi di scena o qualche “regalo” che mamma sony è pronta a fare ai suoi affezionati utenti. Scopriremo tutto domani alle 22:00 e riporteremo le principali novità qui su Manaskill.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui