gta5 gratuito epic games store

Sembra che il prossimo gioco gratuito su Epic Games Store sarà un grande gioco, secondo un tweet cancellato da Epic, Grand Theft Auto V è il prossimo gioco gratuito che sarà disponibile per essere riscattato a partire dalle dalle 17:00 alle 20:00 di oggi (14 maggio).

Come sempre, gli utenti di Epic Store avranno una settimana per richiedere il gioco, con un nuovo gioco omaggio che lo sostituirà poi giovedì prossimo. Inoltre, c’è ancora un’ora circa per riscattare il gioco gratuito di questa settimana, Death Coming.

[AGGIORNAMENTO]

Attualmente la pagina principale dell’Epic Games Store risulta offline o restituisce errore, pensiamo quindi che sia imminente l’arrivo o che sia già arrivato ed i server non hanno retto l’eccessivo afflusso di persone.

 

GTA 5 Gratis e altri giochi da Epic Games

Per ottenere i giochi che vengono offerti gratuitamente da Epic tutto ciò di cui si ha bisogno è un account gratuito Epic Games Store sulla quale poter appunto riscattare il gioco. Una volta aggiunt nel carrello e “acquistato” per zero euro, rimarrà per sempre nella libreria, pronto per essere scaricato a piacimento.

Grand Theft Auto V è solo l’ultimo di una lunga lista di giochi gratuiti che Epic ha distribuito da quando il programma è iniziato a dicembre 2018, fino ad ora sono stati offerti molti titoli inclusi: What Remains of Edith Finch, The Witness, Batman: Arkham Collection, Celeste e altri ancora.

E impossibile non conoscere Grand Theft Auto V, capitolo premiato da praticamente tutte le testate giornalistiche più autorevoli e che ha ricevuto anche un aggiornamento dopo un periodo dal rilascio per la versione PC, Playstation 4 e Microsoft Xbox One, se quindi questa notizia si rivelasse vera è impossibile farsi sfuggire questo titolo.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui