Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru

Oggi noi di Manaskill nella nostra sezione Anime vi parleremo dell’anime romantico per eccellenza capace di far emozionare e appassionare tutti i suoi spettatori cioè: Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru

Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru AnimeAnime: Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru
Titolo Inglese: Oreshura
Kanji: 俺の彼女と幼なじみが修羅場すぎる
Stagioni: 1
Episodi: 13
Genere: Commedia, Harem, Romantico, Scolastico
Fonte: Light Novel
Valutazione media (fonte M.A.L.): 7.16

Trama di Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru

Eita Kidou è un ragazzo ordinario che cerca di impeganrsi negli studi per diventare un medico, una cosa lo caratterizza, l’infedeltà dei suoi genitori lo rendettero scettico nel campo amoroso. In una delle sue giornate di scuola, la bella Masuzu Natsukawa notò il suo essere apatico. Stanca di essere sempre sotto i riflettori delle persone, Natsukawa propose a Eita di fingere di essere il suo ragazzo, dato che anche lei era disgustata dal sentimento dell’amore.

Eita rifiutò poichè non volle avere problemi del genere per concentrarsi solo sui suoi studi, ma Natsukawa possedeva il diario di Eita e minacciato di pubblicare il suo contenuto online, Eita fu costretto ad accettare la sua richiesta. Eita ormai è nei guai per questa cosa e deve far fronte a tutti i problemi che derivano da questa nuova relazione.

Oreshura 2

Nonostante l’uscita nel 2013 della prima stagione la Light Novel è andata molto avanti quindi ci sarebbe moltissimo materiale su cui basare un eventuale seguito e quindi molti speravano nel 2021 o 2022 come possibile data di uscita di un tanto sperato seguito.

In realtà nonostante l’anime sia stato molto amato e tutti si siano divertiti l’entusiasmo iniziale è andato scemando rendendo molto improbabile una seconda stagione ma , nei fans, è ancora viva la speranza di un OVA che possa concludere la serie per bene.

Vi invitiamo a seguire questa sezione del sito per tutti gli aggiornamenti riguardo Oreshura 2 e la sua possibile uscita