Pellicole Nintendo Switch

pellicole switchUn altro accessorio necessario per la protezione della vostra console Nintendo Switch è la pellicola protettiva per lo schermo. Nei vari store online potrete trovare tante pellicole differenti, spesso associate a dei bundle con altri accessori come delle custodie.

banner rimborso amazon telegram

Noi di Manaskill esports abbiamo deciso di selezionare quelle che, dopo i test da noi effettuati, ci sono sembrate le più affidabili e le migliori come qualità/prezzo.

Indice:

Come applicare la pellicola

miglior pellicola

Per una perfetta applicazione della pellicola allo schermo della vostra console, bisognerà seguire dei semplici passaggi che sono quasi sempre riportati all’interno del libretto di istruzioni che vi arriverà insieme al vostro acquisto.

Solitamente le pellicole sono provviste di due panni, uno bagnato ed uno asciutto che servono per rimuovere ogni traccia di sporco e polvere dallo schermo di Nintendo Switch. Una volta pulito accuratamente lo schermo dobbiamo applicare la pellicola facendo attenzione a staccare soltanto la linguetta adesiva che copre la parte posteriore della protezione.

Dopo averla applicata fate attenzione a non rimuovere assolutamente la pellicola frontale in quanto serve da protezione per il prossimo passaggio.

Nel passaggio finale, con l’accessorio incluso nella confezione, dovremmo rimuovere le bolle d’aria che si sono create strisciando la carta sopra la pellicola. Una volta terminata questa operazione potrete rimuovere la protezione grazie alla linguetta e la vostra console sarà pronta e protetta.

Pellicola protettiva per switch am FILM

Miglior pellicola switch

banner rimborso amazon telegram

All’interno della confezione vi arriveranno ben 2 pellicole protettive in vetro temperato, insieme ai kit di pulizia per lo schermo della console.

Assicuratevi prima di applicarla che lo schermo sia perfettamente pulito per evitare che si formino bolle, spesso causate da granelli di polvere rimasti sulla superficie.

Una volta installata la pellicola non vi accorgerete neanche della sua presenza, in quanto aderisce perfettamente allo schermo non andando a rovinare esteticamente la console.

Acquista Pellicola protettiva amFILM

Pellicola protettiva per switch JETech

milgior pelliccola jetech

Altra pellicola di alta qualità è quella della JETech, che proteggerà al meglio la vostra console grazie al design che copre perfettamente ogni centimetro dello schermo.

Anche questa pellicola si applica facilmente e non lascia residui sullo schermo della vostra console. Valore aggiunto è la superficie anti impronta, che terrà lontano le tanto odiate ditate allo schermo di nintendo switch.

Acquista pellicola protettiva JETech

Pellicola protettiva per switch Orzly

miglior pellicola orzly

La pellicola protettiva targata Orzly, vi permetterà di giocare con la vostra console anche utilizzando il touch screen, senza il terrore che si provochino dei graffi anche accidentali allo schermo della vostra Nintendo Switch.

Grazie al Vetro Temperato di ben 0.24 mm, protegge lo schermo anche dalle schegge che potrebbero rovinarlo in caso di rottura della protezione stessa.

Acquista pellicola protettiva JETech

Pellicola protettiva per switch iVoler

miglio switch ivoler

Segnaliamo per dovere di cronaca anche la pellicola protettiva della iVoler. Acquistando questa pellicola resistente alle impronte, ai graffi e provvista di un’ottima trasparenza, riceverete ben 3 pellicole di vetro ed una comoda garanzia a vita sulle pellicole stesse.

Acquista pellicola protettiva per switvh ivoler

Pellicola protettiva per switch Hori

miglior pellicola Hori

Chiudiamo la pellicola ufficiale di Hori licenziata da Nintendo. A differenza delle altre pellicole, acquistando questa della Hori vi arriverà soltanto una protezione per lo schermo. È disponibile in due versioni dal costo diverso: standard e premium.

All’interno della confezione troverete anche il panno per la pulizia dello schermo, da effettuare e non smetteremo mai di ricordarvelo prima dell’applicazione della pellicola.

Acquista pellicola protettiva Hori

Torna alla pagina dedicata alla Nintendo Switch

banner rimborso amazon telegram