Trucchi Super Smash Bros. Ultimate – Come sbloccare i personaggi

Come sbloccare i personaggi
©Nintendo

Super Smash Bros Ultimate è il titolo della serie con più personaggi in assoluto, i personaggi base, DLC esclusi, sono oltre 74! In questo Super Smash Bros Ultimate si inizia però con soli 8 personaggi quindi è necessio sbloccare i personaggi (vai alla pagina dedicata a tutti i personaggi )  mancanti.

banner rimborso amazon telegram

In quesa breve guida vi illustreremo come sbloccare i personaggi di Super Smash Bros Ultimate. I modi sono pochi e molto facili, ma in alcuni casi ci vuole un po’ di impegno, ecco però i metodi per sbloccare tutti i personaggi:

Metodi principali per sbloccare i personaggi in Super Smash Bros Ultimate:

Come Sbloccare i personaggi
©Nintendo

Modalità Classica:

Questa modalità vi permette di sbloccare solo un certo numero di personaggi, completando la “run” ,cioè l’insieme di sfide che compongono la modalità classica,  con un determinato personaggio ve ne comparirà uno da sfidare, sconfiggendolo lo aggiungerete ai personaggi disponibili e sarete in grado di utilizzarlo. Così facendo vi sarà possibile sbloccare i personaggi di Super Smash Bros Ultimate.

Stella della speranza:

La famosa modalità storia vi permetterà di sbloccare, durante il percorso,  un gran numero di personaggi. Andando avanti nella modalità troverete delle statue circondate da un alone e con un’ala dorata, sconfiggendo quel personaggio lo salverete dalle grinfia di Kiaran e lo aggiungerete direttamente al vostro roster di personaggi giocabili. Ogni 10 minuti vi basterà uscire momentaneamente dalla modalità per far apparire un ulteriore avversario, sconfiggendolo lo sbloccherete. Questo è il secondo modo per sbloccare i personaggi di Super Smash Bros Ultimate

Modalità Mischia:

Terzo ed ultimo modo per sbloccare  i personaggi di Super Smash Bros Ultimate è la Modalità Mischia: In questa modalità, sin dalla prima partita, potrete sfidare un avversario, un vostro amico o un personaggio controllato dalla CPU, dopo la sfida vi comparirà un personaggio da sbloccare! Questo però avviene ogni, circa, 10 min da uno scontro all’altro. Questo, a nostro avviso è il miglior modo per sbloccare tutti i personaggi di Super Smash Bros Ultimate velocemente.

Attenzione! Per sbloccare i personaggi con questa modalità dovrete aver “camminato” un bel po’ durante il gioco perche’ uno dei requisiti è proprio di aver percorso una certa distanza durante le battaglie. Quindi vi consigliamo di completare la modalità classica almeno 4 o 5 volte o aver giocato un bel po’ “stella della speranza” prima di iniziare ad utilizzare questo metodo.

 

Trucco Segreto:

C’è un trucco per sbloccare i personaggi di Super smash bros Ultimate in maniera veloce ed efficace. Bisogna accedere alla modalità mischia, impostare un incontro a vite ognuno con 1 sola vita e scegliere uno stage neutrale come “Destinazione Finale”. A questo punto inizia l’incontro e voi vi suicidate subito ponendo così fine all’incotro. Alla fne dell’incontro vi apparirà il primo personaggio da sbloccare, lo affrontate e una volta sconfitto sarà vostro. A questo punto andate nelle impostazioni e cambiate  lingua, cambiando lingua il timer di 10 min fra un personaggio e un altro si azzera, quindi ripetendo l’incontro a 1 vita con il suicidio vi apparirà un nuovo sfidante. Facendo questo per molte volte potrete sbloccare tutti i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate in meno di 2 ore!

banner rimborso amazon telegram

Anche per questo trucco servirà aver camminato un bel po’. Quindi non dimenticatevi di giocare qualche classica o alla modalità ” Stella della speranza ” prima di usare questo trucco

banner rimborso amazon telegram