Charlotte

Oggi noi di Manaskill vi parliamo di un anime molto particolare Charlotte. Charlotte è un anime scolastico capace di unire una base di anime drammatico a uno con super poteri che quindi unisce diversi generi molto cari ai giapponesi e lo fa egregiamente.

banner rimborso amazon telegram

Charlotte AnimeAnime: Charlotte
Titolo Inglese: Charlotte
Kanji: シャーロット
Stagioni: 1
Episodi: 13
Genere: Drammatico, Scuola, Superpoteri
Fonte: Originale
Valutazione media (fonte M.A.L.): 7.85


Charlotte Anime Trama

Yuu Otosaka è uno studente liceale affascinante e intelligente, ma nasconde un segreto, un potere che gli permette di entrare nella mente delle persone che guarda per controllarne il corpo per massimo cinque secondi. Ha utilizzato questo potere per entrare in una delle scuole superiori più prestigiose.

La comparsa Di Nao Tomori ha completamente travolto la vita del giovane Yuu, costringendo lui e sua sorella Ayumi a trasferirsi alla Hoshinoumi Academy, una scuola per studenti con abilità soprannaturali.

Il consiglio studentesco di questa scuola, di cui Nao è la presidente, ha il compito di rintracciare tutti i ragazzi aventi poteri. Yuu costretto ad unirsi al consiglio studentesco inizierà a vivere delle avventure che lo porteranno a capire delle verità più shockanti sul suo potere.

Charlotte Manga

Il successo della serie animata Charlotte è stato tale che ha convinto Haruka Komowata a farne un adattamento Manga ch eha visto la pubblicazione nel 2015.

Ci sono stati anche altri manca dal nome Charlotte serializzati nel 2016.

Il modello manga si basa ovviamente sulla trama dell’anime riprendendone i punti salienti  tendendo ad approfondire alcuni aspetti caratteriali dei personaggi che per motivi di tempo sono stati affrettati nell’anime Originale.

 

banner rimborso amazon telegram

 

 

banner rimborso amazon telegram