Secondo l’ex caporedattore di Kotaku, Jason Schreier, l’evento Sony che mostrerà molto probabilmente la nuova PS5 è previsto per l’inizio di metà giugno di quest’anno, ed in erano già in giro alcuni rumors riguardo una possibile presentazione a giugno in questi giorni.

Schreier ha menzionato la finestra dell’evento nell’ultimo podcast di Press Start, senza entrare nei però dettagli di ciò che potrebbe essere mostrato.

Ad ogni modo, ha chiarito che il programma di Sony potrebbe ancora cambiare, a causa della pandemia che continua a essere un problema su scala globale.

Infatti non sarebbe il primo evento, purtroppo stiamo assistendo ad alcuni posticipi sia di giochi che di eventi internazionali negli ultimi tempi.

PlayStation 5 deve ancora rivelare il design della sua console di nuova generazione, ma non solo, anche i prezzi, la data di uscita ed giochi di lancio che la accompagneranno nei negozi per i prossimi anni.

Con l’uscita prevista per la fine del 2020, si spera che tutti questi dettagli possano essere discussi nel prossimo evento. Prima della pandemia, Sony aveva già annunciato che comunque avrebbe saltato l’E3 2020.

Sony è stata molto avida di informazioni in questo periodo, da quando è stata “annunciato” l’arrivo della nuova console, ha rivelato solo il controller Playstation DualSense con un post sul blog ufficiale.

Nonostante i rallentamenti derivanti dalla pandemia, non sembra che la produzione sia in ritardo poiché si prevede che inizi proprio a giugno 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *