Web App Fifa Ultimate Team

La web app di Fifa Ultimate Team ti permette di controllare la tua squadra in qualsiasi momento tu voglia e da qualsiasi posto tu ti trovi e noi di Manaskill te ne parleremo in questa pagina!

Praticamente ovunque potrai impostare i match che devi affrontare, comprare calciatori per la tua rosa, cambiare modulo e tattiche di gioco e personalizzare il look della tua squadra. In questo senso FIFA 20 ha compiuto notevoli passi in avanti in termini di massimo grado di personalizzazione.

Ma la web app di FUT è utilissima anche per effettuare scambi di calciatori e per guadagnare pacchetti e oggetti. Porta a termine le sfide creazione rosa per inserire nella tua squadra calciatori dall’enorme potenziale!

Fare tutto questo in movimento può facilitare il commettere alcuni errori ma di questo non ti devi preoccupare: grazie alla protezione SCR non potrai mai eliminare senza volerlo i campioni della tua squadra.

Indice:

L’app ti permette anche di ritirare i premi conquistati avanzando in maniera vittoriosa nella Weekend League, nelle Division Rivals e pure nelle Squad Battles. Puoi compiere ogni operazione comodamente attraverso il tuo dispositivo portatile anche attraverso la Companion App, senza il bisogno di avviare FIFA dalla console.

I punti Fifa Ultimate Team Champions sono riscattabili in maniera rapida mediante la app, in modo tale da assicurarti in ogni momento la partecipazione alla prossima Weekend League (competizione di cui ti parliamo approfonditamente qui).

Web App Fifa 20L’interfaccia grafica chiara e accattivante della FIFA web app pone in bella vista i tuoi obiettivi della stagione, per monitorare in ogni momento i tuoi progressi e l’avvicinarsi del traguardo. Determinati incarichi possono essere spuntati anche mediante l’app.

La Fifa Web App, che funziona attraverso il tuo browser da dispositivo desktop, è anche un potentissimo strumento di condivisione della tua squadra, per mostrarla ai tuoi amici on line. Essi potranno così visualizzarla sui loro smartphone e scommettiamo che ciò accenderà ancora di più la competizione con loro!

Cosa è la Companion App?

La Companion App di FIFA ti consente la completa gestione da mobile della modalità FIFA Ultimate Team e puoi scaricarla rapidamente e in maniera del tutto gratuita dall’App Store o anche da Google Play, in base al sistema operativo (iOS o Android) che utilizzi.

In seguito non ti resterà che cominciare a giocare e a divertirti direttamente dallo schermo del tuo smartphone o tablet.

Utilizza il tuo account di FIFA e la tua squadra FUT per completare gli obiettivi e le sfide creazione rosa, crea e gestisci la tua squadra e le tue tattiche personalizzate. Dalla app puoi anche iscrivere al mercato i calciatori che desideri.

La compravendita di giocatori avverrà attraverso l’interazione con la community FUT di tutto il mondo.

La Web App di Fifa 20

La web app è stata lanciata dall’ormai lontano Fifa Ultimate Team 10 e con FIFA 20 ha introdotto delle novità sostanziali. Prima non era infatti possibile dare origine a tattiche personalizzate con cinque piani di gioco differenti da mettere in atto nelle partite. Anche gli obiettivi stagionali rappresentano una innovazione e alcuni di essi possono essere raggiunti addirittura utilizzando unicamente l’app.

Introdotta poi la possibilità di bloccare un calciatore per non scartarlo per sbaglio in una sfida creazione rosa. Il sistema richiederà conferma dell’operazione quando coinvolgi un giocatore protetto in una sfida.

È possibile quindi fare tante cose ma non comprare Fifa Points con la web app, operazione che resta appannaggio della console. Quando avvii per la prima volta la web app riceverai uno starter pack con gli oggetti di cui necessiti per cominciare a giocare.

Ti verrà chiesto di selezionare una nazione alla quale abbinare gli oggetti dello starter pack, di scegliere un capitano, le divise home e away e lo stemma del club. Ti verrà fornito anche un pallone, uno stadio e altri oggetti come contratti e impostazioni fisiche: cioè tutto quello che ti serve per iniziare a divertirti con Fifa Ultimate Team.

Come è strutturata la FIFA Web App?

Dopo esserti loggato inserendo le tue credenziali nella FIFA Web App attraverso il tuo browser web non dovrai scaricare nessun software e sarai pronto a partire! La sezione “Inizio” comprende un riepilogo degli oggetti ancora da assegnare e la situazione degli obiettivi, con l’indicazione del tempo che rimane per raggiungerli.

È consigliabile vedere quotidianamente se sono comparsi nuovi obiettivi per poter conseguire sempre nuovi premi. In “Progressi stagione” vedrai livello per livello i PE richiesti e i premi disponibili, mentre in “Traguardi” c’è una suddivisione in modalità Squad Battles, Rivals, Champions e così via. Una terza e ultima sezione è dedicata agli obiettivi della stagione

Subito accanto agli obiettivi trovi il box dedicato alle sfide creazione rosa, per effettuare scambi e ottenere altri premi. Puoi filtrare le sfide per visualizzare solo le tue preferite o quelle avanzate, base, diretta, giocatori, scambi icone e miglioramenti.

Sempre dalla schermata “Inizio” troverai collegamenti rapidi alla lista trasferimenti e alla rosa attiva. Altre sezioni sono denominate “Rose”, “Scr”, “Trasferimenti”, “Negozio”, “Club”, “Classifiche” e “Impostazioni”.

Con oltre due milioni di player uno dei contesti più eccitanti è diventato senza ombra di dubbio quello del mercato, dove la sfida continua è guadagnare crediti e acquistare calciatori a ottimi prezzi.

Ti consigliamo di procedere ai tuoi acquisti in fasce orarie particolari come a notte inoltrata oppure all’alba e di vendere elementi quando invece c’è più concentrazione di utenti, come nel tardo pomeriggio e oltre. La consultazione di FutBin è fondamentale per tenere sempre sotto controllo i prezzi dei calciatori, che subiscono continue variazioni.

Conclusioni su Fifa Web App

Sono notevoli i vantaggi e le comodità dell’utilizzare la app di Fifa. A parte la gestione della squadra è importante poter fare mercato e riscattare i bonus ancor prima di acquistare il gioco. Il risparmio in termini di tempo è davvero considerevole, in quanto a parte giocare i match con la app si può fare qualsiasi altra operazione.

Ricapitoliamo per non fare confusione: la web app è utilizzabile da browser come Chrome e Safari ed è diversa (anche se possiede le stesse funzionalità) dalla Companion App, installabile su dispositivi mobile come smartphone e tablet.