Evo Japan 2020
Canale Telegram
Manaskill telegram

Si è concluso ieri l’EVO Japan 2020 di cui vi abbiamo parlato noi di Manaskill negli scorsi giorni.

Un torneo che sicuramente farà parlare di sè per l’uso smodato di Leroy, un personaggio che ha, secondo molti atleti di Tekken 7, sbilanciato completamente il gioco offrendo una semplicità di esecuzione unito a possibilità smodate rispetto agli altri personaggi.

A vincere il torneo è Book con appunto l’uso di Leroy ma ottima comunque la prestazione degli italiani Tonius 301 e Sersambo del Team Manaskill e di Harry potter del team Empire Esports che sfiorano la top 100 fermandosi al 129° posto a una vittoria dalla top 100.

Tutte partite disputate al cardiopalma e sconfitte sudate per gli avversari che erano giocatori locali di livelli molto alti. Una prestazione che fa ben sperare nei confronti degli italiani soprattutto per Tekken 7 che sempre di più si ritagliano uno spazio all’interno del competitivo mondiale.

Sicuramente grazie a queste esperienze igiocatori cresceranno moltissimo a livello tecnico e di capacità riuscendo prima o poi a piazzarsi in posizioni vicine alla vetta di questi grandi tornei internazionali.

Complimenti dunque a tutti i ragazzi italiani e restare collegati visto che presto sul sito troverete il recap di tutto l’evo e interessanti interviste ai player in Giappone!

Canale Telegram
Manaskill telegram

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui