Torneo Fifa

Il nuovo anno a Napoli porta grandi novità ma anche grandi tornei, infatti il 26 gennaio al Games Time di Napoli, nei pressi di piazza Vanvitelli, si terrà,alle 15:00, un torneo di Fifa 2019.

 

Per l’evento facebook clicca qui

Non è certo il primo torneo per questa sala lan diventata punto di riferimento per i giocatori  Napoletani sempre soddisfatti e continuativi nel competere al Games Time.
Il torneo avrà un regolamento standard basato sull’ 1v1

Le Regole sono:

– Non è possibile personalizzare i moduli
– Non è possibile controllare il portiere
– Squadre: Club
– Partita: 5 minuti-supplementari/Rigori
– Console: PS4

Il costo di ingresso è davvero vantaggioso essendo di soli 5€ in vista di montepremi in buoni da spendere nel negozio che cresceranno in base al numero dei partecipanti!

Se pensi di essere un pro di fifa e hai voglia di dimostrare il tuo valore sul campo, Games Time Sabato 26 Gennaio ti da l’occasione che aspettavi. Iscriviti al torneo e dimostra quanto effettivamente vali a Fifa 2019.
Ad aumentare il prestigio del torneo ci sarà lo streaming su twitch, un ottimo modo per poter poi rivedere le proprie partite e mostrare ai propri amici le migliori giocate. Il canale di riferimento sarà : www.twitch.tv/baffoscrew

Quindi che dire; non perdete questo fantastico evento e iscrivetevi numerosi al Torneo di Fifa 2019 del Games Time di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui