call of duty strani rumori warzone
© Infinity Ward
Pubblicità

Dalla sua uscita a marzo, Call of Duty Warzone è uno dei Battle Royale più popolari con decine di milioni di giocatori in tutto il mondo.

Mentre i giocatori continuano a passare sempre più tempo nel gioco, qualcuno ha recentemente scoperto alcuni “indovinelli” e stranezze sparse per Verdansk. Telefoni, laptop e keycard con cui è possibile interagire e bunker inaccessibili.

Tutto ciò è sufficiente per far pensare a qualcuno che gli sviluppatori starebbero davvero pianificando qualcosa per i prossimi contenuti di Warzone, facendo incuriosire però sempre più persone nel mentre.

In queste ore però i giocatori di Call of Duty Warzone stanno segnalando un nuovo possibile Easter Egg sotto forma di audio particolare. Lupi che ululano in diverse parti della mappa…

Dove ululano i lupi in Call of Duty: Warzone?

In particolare, un giocatore di Warzone che ha individuato, o meglio ascoltato questo Easter Egg lo ha pubblicato sul suo canale YouTube, ecco il video:

A quanto pare questi ululati erano li già da metà marzo, ovvero praticamente fin dal lancio della modalità… Ma visto che la notizia si sta diffondendo tra i giocatori solo ora molti ne sono a conoscenza.

I rumori possono essere uditi nei pressi della diga (come mostrato nel video), della Prigione e della Cava. Queste posizioni costituiscono tre dei quattro angoli distinti della mappa di Verdansk. In questo momento, non c’è molta chiarezza su cosa potrebbero indicare questi rumori inquietanti, ma alcune teorie stanno circolando.

Cosa potrebbe indicare l’ululato dei lupi a Verdansk?

Molti giocatori credono che i lupi potrebbero essere legati agli oscuri bunker nel gioco. Nel video, gli ululati sembrano provenire da una posizione sotterranea. Ciò potrebbe suggerire l’arrivo di una nuova area esplorabile in Verdansk.

Alcuni pensano che potrebbe essere un suggerimento per l’arrivo degli zombi, anche se questo è molto improbabile, visto che Infinity Ward non è solita aggiungerli, al contrario di Treyarch.

Altri hanno ipotizzato che l’ululato potesse essere collegato a un antagonista di Modern Warfare, Omar “Il Lupo” Sulaman, tornando dal mondo dei morti. Modern Warfare aggiungerà presto un nuovo operatore, Iskra, residente in Urzikstan in lotta contro Al-Qatala. Entrambi, Iskra e Omar, erano precedentemente affiliati all’Urzikstani Liberation Force, quest’ultima fondò l’organizzazione terroristica Al-Qatala.

Inoltre, c’è una mappa di Verdansk sul sito ufficiale di Call of Duty: Warzone, con più aree contrassegnate come “classificate“. Ad una più attenta analisi si vede che alcune di quelle aree sono proprio nelle vicinanze di dove si udiscono gli ululati. Forse, i bunker si apriranno presto e qualcuno o qualcosa potrebbe emergere dall’abisso…

Cosa pensate possano indicare la presenza di questi ululati? fatecelo sapere nei commenti di Manaskill!

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui