creazione team

Il 2019 sarà un anno impegnativo e ricco di novità sia per noi di manaskill che, più in generale, per il mondo degli e-sport. La nostra attenzione verso il videogame verrà affiancata ad una più stretta inquadratura sui player, i veri protagonisti del videgame competitivo. A questo scopo abbiamo ritenuto opportuno vivere in prima persona la vita da gamer competitivo organizzando un Team E-Sport.

Il Team

Un team non significa solo un assemblamento di persone che competono ma è come creare una famiglia da 0, come riunire diverse teste che sinergicamente conducono a un preciso obiettivo: fare del videogioco uno sport, raccontare una storia. Ebbene è stato facile trovare un’associazione che avesse i nostri stessi intenti che si spende quotidianamente per il benessere degli atleti sportivi quindi un grazie particolare va alla SAVe-S (Study association on Videogames and e-Sports ) la quale ha subito accettato di supportare la nostra iniziativa rendendo realtà quella che per noi era solo un’idea. Quando più menti lavorano per lo stesso obiettivo è molto difficile sbagliare e quando quelle menti vanno pure d’accordo allora il successo è assicurato e noi puntiamo a un successo che non riguardi solo noi di manaskill o di Save-s ma tutto il mondo e-sport.
Questo 2019 sarà, per noi, un anno importantissimo per cui vi conviene restare collegati e seguire il team e le sue novità.
Quindi da noi videogiocatori a voi videogiocatori Buon Anno a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui