© Riot Games

Oggi Riot Games ha postato alcune immagini del nuovo Campione in arrivo su League of Legends.

Questo nuovo Champion era già stato anticipato durante l’annuncio della roadmap nel 2018, che prevedeva l’uscita del rework di Ezreal, di Morgana e Kayle ed infine di questo “Campione delle Catene”

Nelle immagini di cui abbiamo parlato poco sopra, possiamo vedere i 4 Campioni Demaciani: Lux, Galio, Jarvan IV e Garen, essere prigionieri di una serie di catene dorate, probabilmente appartenenti al nuovo Campione. In queste illustrazioni troviamo gli Eroi che attaccano quella che molto probabilmente potrebbe essere Demacia stessa

Kit e Ruolo

Da ciò che ci viene mostrato, possiamo dedurre che il kit di questo nuovo personaggio si baserà in parte sul costringere gli avversari ad utilizzare le proprie abilità, in questo caso le loro Supreme contro i propri alleati. Alternativamente il “Campione delle Catene” potrebbe copiare le abilità avversarie oppure utilizzarli come marionette.

Il ruolo di questo nuovo Campione, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere quello di Top Laner, con all’interno del suo kit varie abilità di crowd control.

Lore

Dalle poche informazioni che abbiamo, questo Campione potrebbe appartenere al lato oscuro di Demacia, probabilmente un criminale di guerra. Mi sento quasi di escludere la possibilità di ritrovarci davanti un nuovo Campione Noxiano. Infatti in base all’abbigliamento della silhouette ed ai colori delle catene che ricordano il dorato di Galio, sono quasi sicuro che si tratti di un Demaciano rinnegato, magari un prigioniero fuggito dalle prigioni.

Uscita

Con l’imminente arrivo della Patch 9.1 di League of Legends, probabilmente il primo nuovo Campione dell’anno sarà introdotto con il prossimo ciclo sul server PBE, all’interno del quale verrà testato prima di essere rilasciato ufficialmente sul server ufficiale con la patch 9.2

Preparatevi a quello che sarà il primo passo verso un nuovo anno ricco di novità per League of Legends!

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui