Oggi è stato rivelato Sylas, il nuovo campione di League of Legends di cui abbiamo anticipato qualcosa in questo articolo.

A quanto pare in parte abbiamo azzeccato quella che è la storia di Sylas, infatti egli è un mago prigioniero del regno di Demacia.
Questo Campione rivoluzionario è in cerca di vendetta per tutti quelli come lui, in quanto all’interno di Demacia non c’è posto per la magia.

Abilità

  • Passiva: Raffica di Petricite
    Dopo aver lanciato un’abilità, il prossimo attacco base di Sylas farà danni ad area con le catene.
  • Q: Catene a frusta
    Sylas colpisce il terreno con le sue due catene, danneggiando e rallentando i nemici. Dopo un leggero ritardo avviene un’esplosione nell’intersezione delle due catene, aumentando il rallentamento e danneggiando nuovamente i nemici.
  • W: Regicidio
    Sylas salta su un bersaglio infliggendogli danni e curandosi. I danni sono aumentati se il bersaglio è a bassa vita, quindi è utilizzabile come un execute. Se Sylas ha poca salute, la guarigione è aumentata.
  • E: Latitanza/Rapimento
    Sylas fa un piccolo scatto ricevendo uno scudo. Può nuovamente rilanciare l’abilità per lanciarsi e stordire il primo nemico colpito.
  • R: Violazione
    Sylas ruba ed utilizza a suo piacimento la Suprema di un nemico.

Il nemico che subisce questa abilità può comunque utilizzare la sua Suprema. Sylas non può rubare la Suprema di un Campione più volte in un breve periodo di tempo, ma deve rispettare un cooldown.

Impressioni

Dopo aver visionato il kit di questo nuovo Campione, posso affermare che Sylas potrebbe diventare un ottimo Jungler. Il suo futuro nel meta di League of Legends dipende esclusivamente dalle sue statistiche, in quanto ha un set di abilità abbastanza solido, che aggiunge un pizzico di unicità grazie alla sua Suprema. Proprio quest’ultima porterà notevoli cambiamenti al game plan di alcune team composition, in quanto la possibilità di utilizzare la Suprema di un avversario, cambierà completamente i team fight.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui