Pubblicità

È ufficialmente andato in open beta il primo dei nuovi giochi annunciati da Riot Games, il loro gioco di carte collezionabili Legends of Runeterra. 

Il focus base di Legends of Runeterra è quello di essere un gioco di carte online totalmente free to play e che non richieda un investimento in denaro da parte del giocatore per essere attivamente competitivo, e ci riesce grazie ad un sistema di ricompense e di progresso che ci fa scegliere la “regione” della quale vogliamo sbloccare più carte.

Differentemente dalla closed beta, a partire da questa release la Riot ha deciso che non effettuerà più il reset delle carte acquisite, quindi è l’occasione perfetta per iniziare ad arricchire la vostra collezione.

Tra le modalità disponibili, è stata rilasciata anche quella delle partite classificate, che vi permetterà di competere contro altri giocatori per scalare i rank più alti della classifica che vanno dal Ferro IV fino al Master.

Vi consigliamo di giocare tutti i tutorial inclusi nel gioco per prendere confidenza con le numerosissime meccaniche di gioco e per guadagnare la maggior parte del primo tier di ricompense per ottenere più carte possibili.

Per giocare al gioco basterà andare sul sito dedicato di Riot Games, registrarvi e scaricarlo.

Vi invitiamo a tornare su Manaskill.com per restare aggiornati su Legends of Runeterra.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui