call of duty modern warfare
© Infinity Ward

Già pre-annunciata sui vari social network di Activision Blizzard, è arrivata l’attesa patch versione 1.13 di Call of Duty Modern Warfare, disponibile dalle 18:00 per il download su tutte le piattaforme.

L’aggiornamento ha dimensioni abbastanza diverse in base al dispositivo, una delle versioni più pesanti è sicuramente quella PC gaming, dove il peso totale è di circa 48GB.

Sulla PlayStation 4 ci saranno da scaricare 13GB, su Xbox One invece dovrete scaricare quasi 20GB, le dimensioni impegnative di questo aggiornamento dipendo dalla grande quantità di novità e bugfix.

Tra le prime cose da citare c’è sicuramente la nuovissima balestra, un aggiunta simpatica che troverà sicuramente giocatori impavidi e curiosi che decideranno di usarla, sarà considerata un Fucile Tattico e per sbloccarla sarà necessario effettuare almeno cinque kill con un’arma della stessa tipologia, ma con sopra un mirino reflex ed in 25 partite diverse.

Una sfida relativamente semplice che porterà via qualche oretta, al contrario delle precedenti due armi l’Holger-26 e il RAM-7, che per chi non era in possesso del pass stagionale, ottenerle richiedeva davvero molte ore di gioco.

Altra novità che sarà di sicuro apprezzata è l’aggiunta di ben cinque slot per le classi personalizzate, una marea di bugfix la anche la rimozione delle collisioni tra giocatori, queste ultime avevano avevano fatto infuriare parecchi giocatori.

La mappa Krovnik Farmland verrà rimossa dalla lista dei match per qualche giorno, per dare tempo al team di sviluppatori di correggere i bug e glitch presenti.

Anche la playlist settimanale è stata aggiornata, ora così composta:

  • Cattura la bandiera
  • Shoot the Ship (sostituisce Shoot House 24/7, con le mappe Shoot House e Shipment)
  • Aniyah Palace (Guerra Terrestre)

Per il changelog completo dell’update 1.13 potete andare direttamente sul sito ufficiale di Call of Duty Modern Warfare, così da verificare nel dettaglio cos’altro è stato cambiato.

Continua a seguirci su Manaskill per restare aggiornato sui futuri aggiornamenti di Cod MW.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui