Evo 2020 Cancellato

Come leggiamo dal comunicato ufficiale di Evo, torneo di picchiaduro con Tekken 7, Super Smash Bros. e tanti altri.  l’evo di quest’anno e cioè la versione 2020 dell’evento sarà cancellata a causa del Covid-19. Noi di manaskill vi analizziamo meglio di dettagli:Evo 2020 rimandatoNel comunicato ufficiale del team Evo possiamo apprendere che a causa del Coronavirus l’Evo 2020 sarà cancellato. Oltre questo si viene anche a sapere che i biglietti venduti saranno completamente rimborsati dal Team Evo.

Non mancano parole rassicuranti per i fan della serie visto che “lo spirito dell’evo è vivo” e viene annunciato un importante evento On-Line per quest’estate. Aspettiamo impazienti le nuove informazioni.

Viene anche chiarito che la salute dei player e degli avventori al torneo è la prima priorità dell’organizzazione che quindi cede alla pandemia globale in nome della salute dei player invitandoli anche a stare al sicuro durante questo periodo difficile.

Sono già numerosi i tornei internazionali saltati a causa del covid 19 che però si sono saputi reinventare con iniziative on-line potendo quindi garantire competizioni spettacoli ma lasciando i player al sicuro.

Potrebbe essere un trand interessante capace di coinvolgere molti player da tutto il mondo aumentando la capacità di partecipazione e limitando al massimo i costi di gestione e le spese dei trasporti dei player.

Mentre gli sport tradizionali si fermano in maniera definitiva davanti al covid 19 l’e-sport continua a cavalcare l’onda della partecipazione attravero eventi che garantiscono intrattenimento senza rischi per la salute di nessuno.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui