Tfue fortnite non è competitivo
©fazeclan

Fortnite è sicuramente il gioco più popolare al momento e noi di manaskill prestiamo attenzioni alle lamentele e alle novità che lo circondano. Infatti recentemente Epic Games ha rilasciato un importante aggiornamento per accontentare anche i player più lamentosi. Questo aggiornamento ha risolto immediatamente i vari problemi denunciati nel gameplay portando in alto l’hype dei suoi player.

Mentre streamer e player di livello internazionale come Ninja si lamentino costantemente dell’assetto troppo competitivo del gioco il player,  Tfue, ha dichiarato che il competitivo di Fortnite sia una barzelletta.Molti pensano che il suo giudizio sia influenzato da una serie negativa di game su Fortnite. Ovviamente il gioco sarà stato ingiusto per lui ma comunque TFue è uno dei giocatori più forti del mondo quindi la sua parola conta molto per noi.

TFue: “Fortnite non è un gioco competitivo.”

 

Nel suo stream TFue ha detto chiaramente che Fortnite non sarebbe un gioco competitivo è che non dovrebbe essere considerato un esport. Ma comunque lui ha di recente vinto alcune competizioni anche sullo stesso twitch quindi per noi è strano che abbia detto qualcosa di così drastico nei confronti del gioco.

Sono molti i punti che allontanerebbero Fortnite dall’essere un gioco competitivo anche molti trucchetti come coalizzarsi o fare stream sniping possono far pensare che Fortnite non meriti il titolo di Esport .

Il fatto che non ci siano leghe permanenti, non ci siano organizzazioni interne a Fortnite che garantiscano una proliferazione di Pro e di un competitivo corretto e serio potrebbe dare ragione a TFue confermando Fortnite come non il miglior Esport di sempre.

per la Clip twitch delle parole di TFue Clicca Qui


TFue ritiene che chi pensa che fortnite sia un gioco competitivo vive in un mondo dei sogni e che il successo di fortnite su Twitch è il problema principale del gioco che guadagna popolarità e stima come esport forse non meritata. Chissà se Epic Game risponderà a queste accuse modificando qualcosa o facendo partire una Lega di Fortnite.

 

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui