call of duty installazione sospesa ps4 errore

Nelle ultime ore in seguito al recente aggiornamento per Call of Duty Modern Warfare e Warzone molti utenti PS4 lamentano l’errore “Installazione sospesa” Quando tentano di andare nlla sezione multigiocatore.

Ma cosa significa questo errore e come si può risolvere? In questa breve guida, ti spiegheremo come fare.

Perché può comparire il messaggio Installazione Sospesa in Modern Warfare su PS4?

Il motivo per cui vedi il messaggio d’errore “Installazione Sospesa” in Modern Warfare è dovuto al modo in cui il gioco è compresso. Call of Duty: Modern Warfare è diviso in più parti quando lo scarichi, Campagna, CO-OP, Multigiocatore e Warzone.

Quindi se visualizzi questo messaggio è perché non hai tutti i pacchetti scaricati correttamente sulla tua Playstation 4, il che significa sostanzialmente che il gioco è incompleto e non ha tutti i dati di cui ha bisogno.

Come risolvere il messaggio “installazione sospesa” in Call of Duty: Modern Warfare su PS4?

La buona notizia è che è abbastanza facile risolvere questo problema. Trova Call of Duty: Modern Warfare nel menu della tua PS4. Con l’icona di gioco evidenziata, premi il tasto direzionale o la levetta sinistra del controller PS4 per visualizzare le informazioni. Ora scorri verso il basso fino a dove dice “PlayStation Store” e selezionalo.

Ti verranno presentati tutti i pacchetti aggiuntivi che hai installato e che non hai ancora scaricato. Quello che devi fare è assicurarti di aver scaricato e installato tutti i pacchetti essenziali per Call of Duty: Modern Warfare.

Per fare ciò, vai nei componenti aggiuntivi che non hai ancora scaricato selezionando ‘Visualizza tutto’. Da qui, scarica tutti i pacchetti aggiuntivi che puoi trovare e che non costano soldi reali. Inizia a scaricare tutti i pacchetti aggiuntivi gratuiti che trovi.

Una volta installati, Call of Duty: Modern Warfare non dovrebbe più visualizzare il messaggio “Installa sospeso” e dovresti essere pronto.

Nel caso peggiore, suggeriamo di disinstallare e re-installare completamente il gioco.

Continua a seguire il nostro portale Manaskill per altre notizie su Modern Warfare.

2 Commenti

  1. Ciao io problema installazione campagna sospesa ho reinstallato tutto tre volte ma niente sapete aiutarmi? Grazie

    • Ciao! sicuro di aver rimosso completamente il gioco dalla ps4? magari dopo fatto questo, spegni ed accendi la console, poi ripeti la procedura, ed assicurati di avere tutti i pacchetti gratuiti

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui