Oggi, 5 maggio fino alle ore 20:00 è possibile ottenere da Ubisoft ben tre videogiochi.

Assassin’s Creed 2, Rayman Legends e Child of Light sono completamente gratuiti su PC gaming ancora per poche ore, quindi se avete intenzione di approfittarne non vi resta ancora molto tempo.

Questa iniziativa fa ancora parte di quelle offerte proposte per la quarantena, con l’obiettivo che i giocatori possano godersi ottimi titoli quando restano a casa.

In basso trovate il link alla promozione.

Assassin’s Creed 2:

In questo capitolo, interpretiamo l’assassino più popolare dell’intero franchise di Assassin’s Creed, ovvero Ezio Auditore. La storia si svolge nel bel mezzo del Rinascimento in Italia.

Vendetta, morte e cospirazione, saranno alcuni degli argomenti principali, in un avventura davvero unica per cercare di diventare un maestro assassino.

Child of Light

Sviluppato da Ubisoft Montreal, è un gioco che unisce un gioco di ruolo, un platform, un puzzle, con un sistema di combattimento a turni. La storia ci porta ad impersonare Aurora, una principessa austriaca del XIX secolo.

Compare sul trono di Lemuria, e per tornare a casa deve recuperare il sole, la luna e le stelle, rubati da Umbra, regina delle tenebre.

Il gioco ha uno stile molto simile ad Alice nel paese delle meraviglie, e con una visibile ispirazione nello Studio Ghibli, Child of light È un gioco con una senso artistico spettacolare e con un’eccellente colonna sonora, che ha affascinato molti critici del settore.

Rayman Legends

Qui per evitare spoiler vi diciamo solo che si tratta di un platform e che la storia racconta gli eventi di 100 anni dopo Rayman Origins, il titolo precedente della saga.

Cliccando su questo link arriverete sulla pagina dedicata alla promozione, dopodiché bisognerà riscattare i giochi sul proprio account Uplay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *