the elder scrolls vi attesa lunga
© Bethesda Softworks

Sì, purtroppo pare che aspetteremo un po ‘di tempo prima di ricevere altri dettagli e news rigurardo The Elder Scrolls 6.

Pete Hines di Bethesda ha ricevuto una domanda specifica su Twitter, ovvero se ci stiamo avvicinando al momento in cui sapremo qualcosa di più su The Elder Scrolls 6.

Il capo marketing del publisher è stato molto chiaro sul fatto che ciò non accadrà presto.

Hines ha ribadito che per Bethesda, Starfield è attualmente al centro dell’attenzione. Quindi non aspettatevi notizie su Elder Scrolls 6 prima che Starfield non sia completato.

“Ci saranno notivtà dopo Starfield, di cui praticamente non si sa ancora nulla”, ha ammesso Hines a un follower di Twitter.

“Quindi, se me lo chiedi adesso e non tra qualche anno purtroppo non ho nulla da dire.”

Quasi un anno fa, Bethesda ha confermato che Starfield uscirà prima di The Elder Scrolls 6.

Come ha sottolineato Hines, tuttavia, al momento non sappiamo nulla nemmeno su Starfield. Entrambi i giochi sono stati svelati all’E3 2018 con un paio di trailer CG e non molto altro. Dopo queste affermazioni di sicuro il gioco verrà lanciato sulle console next-gen PS5, Xbox Series X ed ovviamente PC Gaming.

Da allora, gli sviluppatori di Bethesda non ne hanno mai parlato pubblicamente. La maggior parte dell’attenzione dell’editore è stata rivolta a Fallout 76 e ad altri progetti, come Wolfenstein Young Blood e Doom Eternal.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui