Pokemon GO sesta GEN
Pokpmon GO 6a gen

Sicuramente uno dei giochi più rivoluzionari, in ambito Pokèmon, e sorprendenti è stato Pokémon GO; non solo per la sua capacità di reinventare un genere già esistente ma anche di avere successo nella comunicazione. E’ sicuramente un successo su tutta la linea anche se il suo stile di gioco non si adatta facilmente al Covid-19 e alle numerose limitazioni di questi tempi.

La sesta generazione in Pokémon GO

Oltreuttto Pokémon GO ha consolidato il suo successo come gioco Mobile anche grazie ai continui aggiornamenti, agli eventi a tema e tanto altro.  E’ da poco dopo il lancio che la company si impegna a proporre novità sia nello shop che nelle modalità come i raid o il nuovo sistem adi palestre.  Questo è dimostrato anche dalla novità “get out and go” che ha aiutato molto i giocatori a poter giocare e stare in compagnia dei propri pokémon anche durante il Covid-19 e le sue limitazioni garantendo ai giocatori la possibilità di giocare da casa.

Una volta finita la pandemia sicuramente il team che si occupa di Pokèmon GO non tarderà a garantirci sorprese meravigliose. Sorprese escluse, però, una cosa su cui i fan di questo gioco posso essere sicuri è che entro la fine del 2020 arriverà nell’universo di Pokémon GO : La generazione 6,e cioè  Kalos e i suoi meravigliosi Starter (Chespin, Fennekin e Froakie). Sciuramente le modalità saranno simili a quelle già viste quindi sicuramente per avere un’idea basta guardare all’espansioni passate!

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui