DLC Fahkumram
©Bandai
Canale Telegram
Manaskill telegram

Nelle ultime ore è stato pubblicato il video in cui vengono rivelati i dettagli sul rilascio di Fahkumram nuovo personaggio di Tekken 7 e precisamente DLC numero 14 e anche numero 15 se consideriamo lo stage dedicato. Noi di Manaskill ve ne parliamo più nel dettaglio

Come possiamo vedere dal Trailer Fahkumram sarà un personaggio davvero poderoso che fa della forza fisica e del suo stile di combattimento la chiave attorno a cui gira tutto il design del personaggio.

Analizzando le poche informazioni e i pochi spoiler del video sulle mosse del personaggio possiamo però azzardare qualche considerazione:

Fahkumram sembra avere un colpo che splatta a muro anche on block, sembra, inoltre, che i colpi caricati gli facciano illuminare il torace e bisogna capire questo che peculiarità o conseguenza abbia sul gioco.

Dal trailer si vedono anche una parry sui calci e un colpo che ricorda d3+4 di Bruce che però potrebbe avere proprietà di high crash o di parry sui pugni.

Insomma un personaggio che introduce diverse novità e qualche colpo di scena che lo rende sicuramente intrigante. E’ un personaggio che riempirà un nuovo slot in Tekken 7 e Fahkumram rappresenta anche l’entrata di una nuova etnia all’interno del gioco. Insomma faremmo bene a studiare ed analizzare bene il personaggio perchè sarà sicuramente confermato in eventuali nuovi Tekken.

La data di rilascio è prevista per il 24-03-2020 e ci darà quindi modo di affrontare questo periodo di isolamento in compagnia di nuove meccaniche e nuove cose da studiare di Tekken 7.

Fahkumram apre la primavera 2020 in un modo sicuramente epico e spero non deluda le aspettative di chi lo vede come potenziale nuovo main.

Dopo Leroy c’è sempre la paura di un personaggio troppo sbilanciato ma crediamo che il precedente dlc gli sia bastato come lezione generale.

Canale Telegram
Manaskill telegram

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui