WCS Winter 2019

RiccardoReynor” Romiti è riuscito nell’impresa di battere Serral, il super campione di Starcraft 2 nella finale del WCS Winter Europe 2019 con un punteggio di 4 a 3, conquistando in questo modo il titolo di campione d’Europa.

L’intero set, giocato al meglio delle 7, ha tenuto gli spettatori ed i caster con il fiato sospeso durante la sua intera durata, questo a causa del continuo “tira e molla” tra i due concorrenti che hanno fatto protrarre la loro sfida fino all’ultimo game, vinto appunto da Riccardo.

Serral è uno dei giocatori più temuti nel competitivo di Starcraft 2, poiché nel 2018 ha conseguito una spaventosa serie di vittorie, riuscendo a vincere tutte e 4 le competizioni del WCS Circuit Tournaments, inoltre è anche l’unico giocatore Europeo ad aver vinto un titolo in ognuna delle tre grandi regioni: Europa, America e Corea, ottenendo in questo modo la Triple Crown.

Reynor è, invece, un giocatore molto giovane e talentuoso dal quale tutta la community esportiva si aspetta tantissime cose.

Dopo anni di gioco, il Prodigio continua a migliorarsi torneo dopo torneo, riuscendo a prendersi una rivincita nei confronti di Serral che lo aveva battuto a settembre 2018, durante la grand final del WCS Montreal.

Questa fantastica vittoria porta il nostro Reynor ancora più vicino alla finale del WCS Global Finals al Blizzcon 2019.

Resta sempre aggiornato su questo tipo di eventi seguendo Manaskill.com

https://clips.twitch.tv/ObedientStupidCurlewDxCat

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui