league of legends lec terza settimana

Questo weekend si sono tenuti i quarti di finale dei playoff del League of Legends european Championship.

Durante queste due giornate hanno giocato i Fnatic contro gli Splyce e i G2 contro gli Origen.

Fnatic vs Splyce

La serie tra Fnatic e Splyce, è stata una delle più avvincenti in campo competitivo europeo, che si è risolta con un non troppo secco 3 a 1 da parte dei Fnatic.

Le vipere non sono riuscite a portare a casa null’altro che un game, nonostante la loro buona performance durante i primi 3 game della best of 5.

Da elogiare la fantastica manovra di Bwipo durante la terza partita, che con coraggio ha condotto il suo team al di là delle linee nemiche per conquistare con la forza bruta il nexus avversario.

G2 vs Origen

In questa serie ci si giocava l’accesso diretto alle finali per la conquista del titolo di campioni per la stagione primaverile del League of Legends Euorpean Championship.

I G2 ancora una volta hanno dimostrato di essere una squadra fuori dal comune, riuscendo a schiacciare agilmente con un 3 a 0 la squadra di xPeke, conquistando così non solo un posto nella finalissima, ma anche una dolce “vendetta” per Ocelote, storico rivale di xPeke che molti anni prima lo aveva eliminato dalla corsa al titolo con un emblematico backdoor.

Questo weekend si giocherà la partita tra Fnatic ed Origen, per stabilire chi andrà ad affrontare i G2 nella finalissima che si terrà il 14 aprile. Ci aspettiamo di veder messo in campo da parte di tutte e tre le squadre le loro migliori strategie ed un livello di gioco mai visto fino ad ora.

Ecco un piccolo calendario per ricordarvi dei prossimi game.

Date playoff:

  • 13 aprile
    OG – FNC
  • 14 aprile
    G2 – TBD

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui