In occasione dell’uscita della nuova espansione di Hearthstone: L’Ascesa delle Ombre, e della rotazione delle vecchie espansioni causata dal nuovo Anno del Drago, abbiamo chiesto a Maruth dei DayDreamers eSports di fare un’analisi dettagliata per ogni classe, di tutte le carte che compongono l’ultima espansione del gioco di carte targato Blizzard.

Tutta la community è dell’idea che questa nuova espansione porterà uno shifting del metagame molto accentuato, grazie alle nuove carte che sono state presentate, che sembrano puntare ad una serie di mazzi Hearthstone che si basa sulla manipolazione dei deck.

Qui di seguito troverete un’attenta e dettagliata analisi che tiene in considerazione non solo le nuove carte presentate, ma anche quelle che resteranno giocabili nell’anno competitivo in corso. Buona visione!

Sacerdote

Guerriero

Cacciatore

Paladino

Sciamano

Ladro

Warlock

Mago

Druido

Ringraziamo Maruth di DayDreamers per la dedizione e l’impegno che ha mostrato nell’analizzare le carte della nuova espansione.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare la nuova espansione sullo store Battle.net con soldi reali o tramite gli Amazon Coins.

Resta aggiornato sulle espansioni di Hearthstone seguendo Manaskill.com anche sui social!

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui