hardhat modern warfare cod
© Infinity Ward

Call Of Duty: Modern Warfare prosegue la sua avanzata come un’inarrestabile juggernaut,  lo sviluppatore Infinity Ward infatti ha rivelato alcuni dettagli su che tipo di contenuti verranno rilasciati per la terza stagione in corso su MW.

Come preannunciato dalla software house all’inizio dell’attuale season, una delle mappe preferite dei fan, Hardhat, arriverà a breve per la stagione 3.

Infinity Ward aveva già confermato che la mappa Hardhat, vista per la prima volta in Modern Warfare 3, sarebbe stata parte della terza stagione del nuovo gioco ad aprile. Ma mentre la stagione 3 è continuava, i fan hanno iniziato a chiedersi esattamente quando, e se la classica mappa sarebbe tornata.

Fortunatamente, il direttore multiplayer di Infinity Ward, Joe Cecot, ha scritto su Twitter per placare le paure e confermare agli interessati che Hardhat sarebbe stato un aggiornamento “di metà stagione”. Anche se non sappiamo esattamente quando la stagione 3 dovrebbe concludersi, il parere generale sembra essere che la stagione 4 arriverà all’inizio di giugno. Ciò significherebbe che Hardhat arriverà nella prossima settimana o giù di lì.

season 3 modern warfare mappe hardhat
© Infinity Ward

Ma non solo il multiplayer classico sarà protagonista di novità a breve, Infinity Ward è attualmente impegnata anche con lo spin-off Battle Royale Warzone.

Il gioco free-to-play inizierà la sua quarta stagione contemporaneamente con Modern Warfare, e lo sviluppatore ha suggerito che verranno rivelati una serie di nuovi dettagli a breve.

“I giocatori hanno già scoperto che c’è un’altra parte di Verdansk che non hanno ancora visto”, ha rivelato il Narrative Director Taylor Kurosaki in un’intervista a GamerGen. “Alcuni giocatori hanno trovato degli indizi che in questa città c’è molto di più di quanto sembri. La quarta stagione svelerà alcuni di questi misteri e ne svelerà alcuni per i nostri giocatori.”

Questa notizia arriva pochi giorni dopo che Activision ha confermato che il battle royale ha superato i 60 milioni di giocatori. Ancora più impressionante è che Modern Warfare è già riuscito a diventare il Call Of Duty di maggior successo di tutti i tempi. Sia in termini di numero di giocatori che di entrate.

Senza dubbio Activision sta già guardando al futuro e sta mettendo in atto piani per rivelare un Call Of Duty per fine 2020. Modern Warfare è stato mostrato per la prima volta proprio in questo periodo dell’anno la scorsa volta, quindi non sarebbe strano se venisse fatto qualche annuncio di sorta.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui