La grande patch numero 10 di League of Legends è in arrivo. La precedente patch con la le Skin FPX Worlds 2019, i miglioramenti di Lissandra, Kayn e Cho’Gath e i nerf per Krathus, Nami e Wukong. Ovviamente i test continuano e la prossima patch è arrivata nel PBE di LoL. Proviamo ad analizzare cosa aspetta a LoL nella patch 10.10.
Alla fine della settimana precedente la Riot ha svelato nuove skin per i champ “underserved” introducendo players a Astronaut Bard e Pool Party Taliyah – ma anche facendoci vedere in anteprima una skin Plusfire per il Pantheon. Infatti i giocatori di Pantheon possono gioire perchè fra poco potranno toccare le nuove Skin infatti Plusfire Pantheon è arrivato sul PBE. Oltretutto ricordiamo che Plusefire 2020 è il nuovo grande evento di LoL.
Unitisi al Panteoh nell’universo parallele di Plusefire sono Ekko, Fiora e Lucian, quest’ultimo ottiene anche una skin Prestige.
Per ora non ci sono bilanciamenti ai campioni nel PBE ma sicuramente qui su Manaskill vi aggiorneremo tempestivamente su quelle che saranno le modifiche visto che sicuramente ci saranno e occuperanno un bello slot.
Andiamo a vedere insieme qualche nota in più sulla patch di League of Legends 10.10.
Come già detto nel programma della patch quest’ultima è prevista per mercoledì 13 Maggio, non abbiamo ancora dettagli sugli orari e il periodo della patch ma di solito si applica verso le 3.00 am e dura per 2-3 ore.
Vediamo anche il ritorno della modalità Ultra Rapid Fire ( URF) nel PBE per i soliti test.
Bilanciamento dei Campioni nella patch 10.10 di LoL.
Fiddlesticks potrebbe eessere uno dei Champ a subire cambiamenti visto che la sua passiva ed alcune meccaniche del Champ ancora non convincono gli sviluppatori.
Per tutto il resto vi invitiamo a restare connessi alla nostra community su facebook e visitare spesso il sito saremo i primi a comunicarvi le principali novità della patch 10.10 di League of Legends.