©Blizzard

È finalmente disponibile la nuova rissa settimanale “Sfasamento Temporale”, per prendere parte alla lotta sarà necessario creare un mazzo Standard.

Ricordiamo ai nostri lettori che giocano ad Hearthstone in maniera “free to play”, cioè non acquistando bustine con valuta reale, di completare settimanalmente le risse per ottenere il pacchetto di carte che la prima vittoria vi regalerà.

©Blizzard

Regole speciali

Durante la Rissa “Sfasamento Temporale” potremo effettuare le nostre giocate per due volte. Questo significa che alla fine del nostro primo turno, ne riceveremo uno aggiuntivo.

Pensate bene al vostro Mulligan!

Mazzi consigliati

In questa modalità sono molto efficaci i mazzi che richiedono dei followup al turno successivo, che solitamente sarebbero facilmente contrastabili dall’avversario, ma grazie al turno aggiuntivo sarete in grado di assicurarvi qualsiasi giocata da “fantadeck” che non siete mai riusciti a mettere in pratica durante le partite nelle code classiche.
Per mitigare l’ingente quantità di danni che probabilmente vi si schianterà contro, è consigliabile anche una lista Control, con servitori provvisti di Provocazione in modo di costringere l’avversario ad effettuare scambi sfavorevoli.

Vi consigliamo di dare un’occhiata alla lista dei deck della settimana per trovare delle liste pronte per essere giocate, poichè l‘Odd Paladin è uno dei mazzi migliori che potrete giocare in questa modalità.

MVP della rissa

Se vi ritrovate nella collezione carte come lo Pterodattilo Malvagio (Vicious Fledgling) o il Vate della Rovina (Doomsayer) vi consigliamo di metterli in lista, in quanto potrete esprimere il massimo del loro valore senza preoccuparvi delle conseguenze.

Vantaggio o privilegio?

In questa Rissa settimanale iniziare per primi significherà guadagnare un vantaggio significativo nei confronti dell’avversario. Infatti grazie al valore di ben 3 Mana (1 al primo turno e due in quello aggiuntivo), sarà possibile applicare tanta pressione al nemico in termini di controllo del terreno di gioco. Sfruttate al massimo questo vero e proprio Privilegio se volete vincere velocemente la bustina settimanale.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui