© Blizzard

Allo scorso Blizzcon è stata annunciata quella che sarà la prossima espansione di Hearthstone: La Sfida diRasthakan, che si basa sull’ultima espansione uscita per World of Warcraft: Battle for Azeroth.

In questa decima espansione saranno incluse 135 nuovissime carte e tra queste troveremo:

  • I Loa come servitori Leggendari
  • Carte di classe “Spirito”
  • La nuova meccanica “Annientamento”
  • Zul’Jin come carta Eroe per il Cacciatore
  • Re Rasthakan come Eroe giocabile per lo Sciamano (Bonus Preorder)
  • Nuova modalità Sfida dei Loa da giocare in giocatore singolo

La sfida di Rasthakan uscirà il 4 dicembre e con il primo login riuscirete ad assicurarvi 6 buste gratuite, una carta Loa Leggendaria di classe casuale e due copie dello Spirito appartenente alla stessa Classe del Loa.

Cosa c’è di nuovo?

La nuova meccanica introdotta denominata Annientamento, permetterà l’attivazione dell’abilità della carta stessa se i danni inflitti per distruggere un servitore sono superiori alla sua vita.

Esempio:

Se con una carta 3 attacco – 2 Salute attacchiamo un Servitore con 2 Salute, l’effetto della nostra carta sarà applicato.

Le carte Spirito saranno disponibili per ogni Classe. Questi rari Servitori entreranno nella plancia di gioco con Furtività e finché saranno in campo avranno degli effetti.

La nuova modalità

Nella modalità single player Sfida dei Loa, si inizia l’avventura scegliendo un campione Troll tra 5 disponibili scelti casualmente. Questo Campione determinerà la Classe con la quale giocherete le varie partite. All’inizio di ogni partita avrete dei Santuari in campo che vi garantiranno dei potenziamenti in base al vostro Loa. Come in ogni modalità single player simile a questa, ogni vittoria vi consentirà di arricchire il vostro mazzo con altre carte.

Cosa succederà al Metagame?

Sicuramente da quello che possiamo già vedere dalle carte uscite fino ad ora, il Meta è destinato a cambiare grazie alle novità introdotte da questa nuova espansione, in quanto molte delle nuove carte potrebbero andare a sostituire e/o consolidare le liste già esistenti, creando una serie di sinergie che potrebbero cambiare il gioco radicalmente.

Quanto costerà?

Come al solito ricordiamo ai nostri lettori che è possibile preacquistare l’espansione in due diverse formule:

  • Pacchetto dello Sfidante: comprende 17 buste e il dorso Pronti alla Sfida (19,99 €)
  • Pacchetto la sfida di Rasthakhan da 50 buste che include Re Rastakhan giocabile per lo Sciamano (49,99 €)

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui