Dopo l’annuncio del team competitivo, DayDreamers Esports annuncia un altra importante novità riguardante Hearthstonela Lega Italiana.

Il Torneo

Infatti la nuova ASD ha in mente un campionato che dura tutto l’anno. Questo campionato, chiamato Lega Italiana, non è altro che una serie di tornei che permettono di qualificarsi alle competizioni più importanti.

Regolamento

Questa prima edizione si dividerà in 2 blocchi dalla durata di 3 mesi l’uno. La partecipazione ad ogni blocco avrà un costo di 5 euro.
Questa cifra, che sarà reinvestita nel premio, garantirà l’accesso ai 12 tornei del blocco che si terranno ogni lunedì sera.

Il vincitore di ogni singolo torneo si qualificherà per il torneo di fine mese.
La top 2 di quest’ultimo torneo, si qualificherà a sua volta per il torneo di fine blocco, alla fine dei 3 mesi di competizioni.

I finalisti del torneo di fine blocco, si qualificheranno a loro volta al torneo di fine anno, con tutti gli altri finalisti degli altri blocchi ( in questa prima edizione saranno quindi 2+2).
Ma non è tutto. Una volta vinto un torneo, si potrà continuare a giocare.

Infatti ogni singolo torneo da dei punti che vengono segnati in una classifica. In base ai punti totalizzati durante l’anno, i migliori giocatori si sfideranno per la “Coppa dei migliori“.
I tornei saranno in formato Conquest BO5 con ban in singola eliminazione. Mentre i tornei di fine blocco saranno in formato svizzera.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui