cod warzone bug ricarica
© Infinity Ward
Pubblicità

Joe Cecot, Co-Design Director del Multiplayer presso Infinity Ward, ha risposto riguardo uno strano bug relativo alla ricarica dell’arma in Call of Duty: Warzone, portato alla sua attenzione da Pamaj di FaZe Clan e dal CDL Maven.

Il 18 maggio è stata pubblicata una sostanziosa patch per Call of Duty, con diverse modifiche significative anche per Verdansk. La patch ha visto nascere bunker nuovi di zecca in Warzone, insieme a teaser criptici per un prossimo evento di gioco.

Tuttavia, qualsiasi patch di grandi dimensioni era destinata a portare nuovi bug in Call of Duty: Warzone, con molti giocatori che segnalano problemi minori e non a seguito dell’aggiornamento del 18 maggio.

Tra i problemi di latenza e connessione, alcuni giocatori hanno segnalato un bug che impedisce a determinate armi di ricaricarsi correttamente, questo bug sarebbe presente su tutte le versioni, PC gaming, Xbox One e Playstation 4.

Il famoso cecchino del Clan FaZe Austin ‘Pamaj‘ Pamajewon ha pubblicato una clip con il fucile da cecchino HDR che non è riuscito a ricaricare in Warzone. Nonostante l’animazione si completi, quasi ogni volta l’arma rimane con 1 proiettile nel caricatore.

 

Clint ‘Maven‘ Evans della Call of Duty League, ha risposto dicendo che aveva avuto gli stessi problemi, e sembra essere collegato a quando i giocatori usano la specialità Gioco di Prestigio per accelerare le ricariche.

bug ricarica warzone tweet

Ha detto che da quando è passato ai caricatori maggiorati a 7 proiettili sull’HDR, non ha riscontrato il problema con la stessa frequenza.

Per fortuna, lo sviluppatore di Infinity Ward Joe Cecot si è fatto subito sentire dicendo: “Ci siamo accorti di questo “bug”, “Lo stiamo replicando in ambiente di sviluppo per risolvere. Grazie”.

Detto questo possiamo aspettarci di vedere una patch in arrivo per il problema della ricarica nel prossimo aggiornamento di Warzone. Questo sembra probabile che arrivi un martedì, probabilmente il 26 maggio, anche se lo confermeremo con note patch ufficiali il prima possibile qui su Manaskill.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui