Altri sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order sono probabilmente in arrivo, poiché EA ha recentemente riconosciuto il gioco di ruolo d’azione di Respawn come l’inizio di una nuova saga, a seguito del suo enorme successo commerciale e di critica dello scorso anno.

In una recente conferenza aziendale il CEO di Electronics Arts Andrew Wilson ha definito Star Wars Jedi: Fallen Order come il il primo titolo di una saga di Star Wars completamente nuova, facendo capire quindi che quello che abbiamo vissuto in questo capitolo è solo l’inizio per Cal Kestis e il suo variegato equipaggio di cacciatori Jedi.

Tra l’altro, EA ha da poco confermato la data del suo evento EA Play, trasmesso su piattaforme digitali durante questa estate, potrebbe essere un’ottima occasione per annunciare un Star Wars Jedi: Fallen Order 2?

Non sarebbe strano ricevere già un sequel per Star Wars Jedi: Fallen Order, infatti il gioco ha ricevuto una buona accoglienza da parte dei videogiocatori e potrebbe già essere in lavorazione da novembre scorso presso Respawn Entertainment, infatti non molto tempo fa sono stati visti tre nuovi annunci di lavoro sul sito web dello sviluppatore americano che confermano che lo studio di Apex Legends sta creando un nuovo gioco ambientato in un universo molto, molto lontano

Nello specifico tre annunci, uno per un Senior Character Artist, un Level Designer e un Ingegnere Informatico Senior, specificando che il “team di Star Wars” di Respawn sta lavorando a un “gioco di azione / avventura in terza persona”, una descrizione che si adatta allo perfettamente al genere di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Anche se le posizioni richieste non confermano apertamente che questo nuovo progetto sia necessariamente un sequel diretto di Fallen Order.

E anche possibile che il nuovo capitolo esca direttamente su PS5 e Xbox Series X, dato che entrambe le console verranno rilasciate a Natale 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *