© Riot Games

Finalmente dopo mesi di attesa, la Riot Games ha finalmente annunciato il suo Rework più ambizioso dall’uscita di League of Legends: Aatrox, la lama Darkin.

Fin dai tempi della sua uscita, questo Top Laner di LoL, non è quasi mai riuscito a trovare una posizione dominante nel meta game, a causa di un kit poco brillante e che poco aveva a che fare con quella che è la sua lore.

© Riot Games

Andiamo adesso ad analizzare quelle che sono le nuove abilità di Aatrox.

Passiva: Posizione del messaggero della morte

  • Il prossimo attacco base di Aatrox infligge danni in base alla salute massima del bersaglio, applicando un nuovo tipo di debuff che va ad intaccare l’efficacia di cure e scudi. Questo attacco base ha inoltre il range aumentato.

Q: La lama dei Darkin

  • È un’abilità attivabile tre volte, con un funzionamento simile alla Q di Riven: ogni attivazione aumenta i danni e se Aatrox colpiscee con la lama della spada, applica un knock-up ai nemici.

W: Catene infernali

  • Aatrox colpisce il terreno creando un’area di forma quasi rettangolare, se al suo interno è presente un mostro grande o un campione, questo verrà danneggiato e rallentato. Se il nemico è all’interno del “rettangolo” dopo qualche secondo, verrà trascinato al centro e gli verrà inflitto nuovamente il danno.

E: Scatto dell’ombra

  • Passiva: l’abilità dona lifesteal ad Aatrox.
  • Attiva: all’utilizzo l’abilità dona attacco fisico ad Aatrox, facendolo scattare in avanti. Può essere usata in combinazione con la sua Q e immagazzinare due cariche.

R: Sterminatore di mondi

Aatrox si trasforma, spaventando i minion attorno a se ed aumentando i suoi danni totali. Egli immagazzina anche salute durante l’abilità Suprema, salute che gli verrà restituita se dovesse subire danni letali mentre è trasformato.

 

Mi auguro che adesso finalmente, questo dio della guerra possa scendere in campo a mietere vittime, cosa di cui sono abbastanza sicuro, in quanto grazie al suo kit di abilità Aatrox diventerà sicuramente un pick giocabile quasi in ogni tipo di situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui