Come sbloccare i personaggi
©Nintendo

Con la patch 1.2.1 è stato introdotto un nuovo evento a tema Super Mario Bros. su Super Smash Bros. Ultimate.

Con questo evento sono stati introdotti tre nuovi spiriti che saranno disponibili soltanto per un periodo limitato di tempo.
I tre nuovi arrivati sono:

  • Fungo scatto dorato
  • Acque Selvagge
  • Dado

L’evento terminerà alle 07:00 del 02 gennaio 2019, quindi affrettatevi a recuperare questi spiriti prima che scompaiano!

In questo periodo di tempo, tutti gli spiriti appartenenti al mondo di Mario, se sconfitti, ci faranno ottenere più monete del solito.

Patch 1.2.1

In questa patch 1.2.1 non sono state apportate modifiche ai personaggi giocabili del gioco. Sono state applicate soltanto delle modifiche per migliorare l’esperienza di gioco generale.

Vi ricordiamo che per evitare problemi di compatibilità e per giocare online, è necessario aggiornare il gioco alla versione più recente.

In arrivo

È da poco finita la prima parte dell’evento a tema Fire Emblem. Il mese prossimo verrà introdotta la seconda parte all’interno della quale otterremo più punti spirito del solito.

Pianta Piranha

Tra circa un mese dovrebbe essere introdotto il primo personaggio DLC: la Pianta Piranha. Vi ricordiamo che se avete acquistato il gioco prima del 31 gennaio 2019, questo personaggio sarà per voi gratuito.
Per ottenere il codice per scaricarlo vi basterà registrare la vostra copia di Super Smash Bros Ultimate con il vostro account My Nintendo. Per farlo dovrete premere il tasto “+” con la scheda di gioco inserita, dopodiché selezionare “registra” ed ottenere in questo modo i Punti Oro per il vostro account.
Una volta fatto ciò vi basterà avere un po’ di pazienza ed entro dieci giorni dovrebbe arrivarvi il codice per sbloccare la Pianta Piranha via e-mail. Assicuratevi di controllare anche la cartella spam per sicurezza.

Una volta ottenuto il codice non ci resterà altro da fare se non andare sul Nintendo e-shop e riscattare il codice.

 

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui