© Blizzard
Pubblicità

Con l’ultimo aggiornamento la Blizzard ha introdotto una novità per Hearthstone: l’evento natalizio Grande Inverno!

La locanda più famosa del mondo è stata addobbata a festa e tanti avversari vi aspettano per scambiarvi gli auguri. Completando la missione Buon Grande Inverno che prevede che giochiate 100 carte, riceverete quattro buste di Operazione Apocalisse.

L’evento terminerà il 31 Dicembre, quindi affrettatevi a completare le missioni festive!

Le risse

Per l’occasione anche le risse in questo periodo saranno a tema festivo. La prima di queste è Scambio di doni infinito. Per partecipare alla rissa settimanale dovrete scegliere un Eroe e comporre un mazzo con 20 servitori. Il gioco vi darà 10 magie casuali appartenenti alla vostra classe all’inizio della rissa.

Qui arriva il bello, infatti non appena pescherete e sceglierete le carte con cui iniziare la partita, donerete il vostro intero mazzo all’avversario. In questo modo dovrete riflettere attentamente sul cosa giocare e su cosa dare all’avversario, in quanto soltanto voi saprete cosa avrete messo all’interno del mazzo. Ogni mazzo contiene una carta Ricevuta del Dono dal costo di 5 mana. Questa carta vi permette di ricaricare i vostri cristalli di mana, vi farà riottenere il vostro mazzo ed infine distruggerà la Ricevuta del Dono dell’avversario.

In questa rissa avrete soltanto 20 punti salute anzichè i soliti 30.

Questa settimana se vincerete la rissa, riceverete il dorso delle carte Dolce Inverno. Se avete già ottenuto il dorso in altre occasioni, riceverete la canonica busta classica.

All’interno di questa modalità, farà il suo ritorno Babbo Inverno, che rilascerà sul tabellone alcune casse che conterranno dei doni. Distruggendo la cassa potrai trovare al suo interno una carta della tua classe o di quella dell’avversario, dipendentemente dal lato in cui la cassa si trovava.

Offerta Meraviglie di Grande Inverno

È stata attivata all’interno dello store l’offerta Meraviglie di Grande Inverno, che per la modica cifra di 19,99 € vi darà ben 30 buste di carte, appartenenti alle espansioni:

  • Viaggio ad Un’Goro
  • Cavalieri del Trono di Ghiaccio
  • Coboldi & Catacombe
  • Boscotetro
  • Operazione Apocalisse

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui