call of duty warzone elicotteri rimossi
© Infinity Ward

È arrivato nelle ultime ore un nuovo piccolo aggiornamento per Call of Duty: Modern Warfare, che però porta un cambiamento abbastanza importante per la modalità battle royale Warzone, ovvero che gli elicotteri sono stati completamente rimossi.

Sebbene Infinity Ward non abbia fatto sapere le reali motivazioni per la quale gli elicotteri siano stati rimossi, si ritiene molto probabile che sia a causa di un exploit che consente ai giocatori di guadagnare vittorie e uccisioni in modo relativamente facile nelle ultime fasi di un match.

L’aggiornamento, ha inoltre aggiunto la modalità “Denaro Sporco” che sostituisce Malloppo a tre, la nuova modalità è simile a quest’ultima, anche qui i giocatori perdono denaro quando vengono uccisi, ma risulta tutto più veloce.

elicotteri rimossi dalla warzone cod
© Infinity Ward

Le playlist Scontro 3v3 e Guerra Terrestre sono state rimosse per il momento. Shoot the Ship è stato rinominato Shipment 24/7 e Gioco delle armi è ora Gioco delle armi furioso.

Infinity Ward include anche le modalità di gioco Demolizione e Con gli stivali a terra (Variante senza carri armati ed elicotteri di Guerra Terrestre.

La recente patch propone anche doppi XP, doppi XP per Armi e accellerazione per la progressione nel Battle Pass.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui