Pubblicità

Oggi nella giornata di inizio delle finali del tekken world tour (TWT) alcuni screen sono trapelati svelando così tutte le novità che potrebbero essere annunciate dopo il tanto atteso torneo.

Molti attribuiscono questo Leak a una disattenzione di microsoft che avrebbe rilasciato nei dettagli del gioco tutte le informazioni ben prima di quando sarebbero state annunciate.

Vediamo insieme lo screen

leak tekken 7

Come si evince da questo screen le grandi novità, oltre la conosciuta Zafina, sono Ganryu che fa il suo grande ritorno sulla scena di tekken 7

Leroy Smith che è stato un personaggio già presentato ed un simpatico anziano di colore che combatte utilizzando l’arte marziale di Ipman

Oltre quesi c’è anche “Fahkumram” di cui però si conoscono poche o nessuna informazione.

Unite a queste rivelazione ci hanno sorpreso anche le nuove feature che dovrebbero contribuire a vedere le framedata delle mosse.

 

Queste tutte le informazioni che abbiamo a disposizione per voi. Ovviamente non c’è nulla di sicuro nè possiamo verificare la fonte quindi lasciamo tutto al caso ma voi cosa ne pensate? quali saranno per voi le modifiche annunciate stasera? Questa season 3 si chiuderà in bellezza? tutto da scoprirsi ma intanto speriamo che molti di questi personaggi sappiano farsi valere e soprattutto che siano bilanciati.

Buone finali del TWT a tutti!

 

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui