Tekken 7 patch 3.21
Canale Telegram
Manaskill telegram

E’ stata rilasciata finalmente la patch 3.21 che segna dei cambiamenti importanti per normalizzare Leroy che aveva monopolizzato la scena competitiva di Tekken 7.
Noi di Manaskill con l’auito di Sersambo la analizziamo per voi

tEKKEN PATCH 3.21

Sopra vedete la lista completa delle modifiche quelle che, per noi, segnano i cambiamenti maggiori e sostaziali sono:

– 1,1,1+2,1 Cioè la prima sequenza della lista: cambiano il frame di vantaggio e il secondo colpo non traccia più come prima e il sesto colpo più scoperto on block. Dell’ultimo colpo è stato anche ridotto il datto e eliminato lo splat al muro. Quindi viene migliorata la gestione soprattutto nella vicinanza al muro e nella reazione.

– D1+2 Cioè la quinta voce della lista: la mossa viene portata a -4 onblock e l’avversario resta in piedi e non abbassato e in CH non lancia più ma lascia l’avversario a terra garantendo un solo colpo. Quindi non sarà più spammabile come prima e inoltre l’avversario avrà possibilità di reagire dopo il colpo.

B1+2 Cioè l’ottava voce della lista: Grazie alle modifiche, da ora, sarà possibile punire la mossa a vuoto.

B2 Cioè l’ultima voce della lista: La parry tanto temuta resta 5 frame di più a vuoto e quindi sarà più facile da punire.

In generale ci sono stati dei cambiamenti e delle riduzioni sui danni del personaggio che ne risulta quindi normalizzato.

Questa era la patch che i giocatori di tekken attendevano con ansia dopo l’evo japan che però si è fatta attendere quasi 1 mese in più del previsto. Da questo capiamo anche che la scorsa patch era un palliativo scritto prima del torneo e della manifestazione delle potenzialità di Leroy.

Il personaggio adesso è comunque molto valido però va usato con criterio e sicuramente rischierà di più ad utilizzare le sue mosse più forti.

Una patch quindi che non distrugge definitivamente il personaggio ma che lo rende sicuramente più bilanciato portando quindi tekken alla vecchia varietà di personaggi (Akuma e Geese).

 

 

 

 

 

 

 

 

Canale Telegram
Manaskill telegram

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui