fahkumram
©Bandai
Pubblicità

Il 24 Marzo ha aperto la primavera l’arrivo, in Tekken 7, di Fahkumram ((Thai: ฟ้าคำราม; Japanese: ファーカムラム Fākamuramu). Fu annunciato alla fine del Tekken World Tour 2019 e insieme al suo stage rappresentano il 14° e 15° DLC del titolo e noi di Manaskill abbiamo voluto analizzare il personaggio per voi.

Fahkumram si presenta come un persona molto alto e muscoloso ricoperto di cicatrici. Lo stile di combattimento è il Muay Thai ed è di origine Tailandese.

Biografigrafia di Fahkumram

Fahkumram dimostrò fin da piccolo una grande predisposizione alla Muay Thai il suo popolo lo contrassegnò come futuro campione fino a che a 12 anni non venne colpito quasi mortalmente da un fulmine.

Dopo aver trascorso un periodo in ospedale il ragazzo si riprese e si allenò duramente. Superati i due metri e con una grande abilità tecnica e mentale Fahkumram divenne presto Campione di Muay Thai e eroe nazionale. Al culmine della sua carriera e popolarità si sposò ed ebbe una figlia.

All’età di 24 anni Fahkumram però entrò nel mirino di una banda che cercò di truccare un incontro minacciandolo anche fisicamente. L’atleta non si lasciò però corrompere battendo il suo avversario con un unico colpo.

Dopo l’incontro i malfattori cercarono di ucciderlo accerchiandolo ma la sua abilità di combattimento gli permise di ucciderne la maggior parte e non lasciarsi sopraffare.

All’arrivo della polizia Fahkumram non riuscì a dimostrare la sua innocenza anche a causa di alcuni poliziotti corrotti all’interno dell’organizzazione così fu sequestrato e portato in un luogo lontano. Intanto i malviventi presero in ostaggio la famiglia e ricattandolo con essa constrinsero il campione di Muay Thai a sottostare alle loro richieste

Fahkumram prese parte a combattimenti clandestini anche contro tigri, leoni ed altri animali feroci sporcandosi le mani di azioni violente e inenarrabili. Con il passare del tempo il carattere e il temperamento del Campione si imbrutirono drasticamente.

 

Dopo 4 anni però, con il mondo coinvolto nella battaglia fra la G corporation e Mishima Zaibats le forze militari che controllano Fahkumram decisero di schierarlo per vincere il torneo rappresentando il suo paese e neutralizzare Zaibatsu che è considerato una minaccia.

A Fahkumram è stato promesso che a seconda dei risultati la sua famiglia potrebbe essere rilasciata.

Questa è la storia e le motivazioni che hanno spinto questo incredibile atleta ad entrare nella mischia

Stile di gioco e Gameplay di Fahkumram

Sembra non essere come Leroy.

Ha molte varianti e cancel dalle stringe, ottime punizioni colpi molto lunghi ed un buon 50-50 da crouch

Lo stile è per ora molto offensivio abusando appunto delle varianti.

Probabilmente, col tempo, ad alto livello renderà più in fase difensiva grazie alle ottime punizioni sia on block che a vuoto e al backdash molto buono.

Facciamo notare anche un danno in juggle moto alto

Altre considerazioni:

La hurtbox sembra da sistemare soprattutto in alcune circostanze

Nonostante si una pg molto voluminoso steppa cose come se fosse un pg femmina.

“E’ Josie sotto steroidi” Cit Tonius 301

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui