anno della fenice
©Blizzard
Pubblicità

Il 7 Aprile terminerà il controverso anno del Drago per lasciare spazio all’anno della Fenice e noi di Manaskill vi parliamo delle principali novità!

Anno della Fenice Hearthstone

Come lascia intendere il nome, questo sarà un anno di rinascita e rivoluzione per il card game online che porterà per la prima volta dall’uscita del gioco un nuovo eroe con cui combattere nella locanda.

Ilidan Grantempesta sarà il protagonista della nuova espansione e darà vita alla

decima classe di Hearthstone, il Cacciatore di Demoni.

Il potere eroe di questo personaggio costerà un solo mana e darà un più uno attacco all’eroe per il turno in cui viene usato.

Insieme a Ilidan viene anche introdotta una nuova meccanica “Ripudio”. Le carte dotate di questa meccanica libereranno il loro massimo potenziale nel momento in cui si trovano all’estremità destra o sinistra della mano.

La Blizzard ci tiene a premiare i “Top deck”, si vede!

Nuove Carte Hearthstone
©Blizzard

Nuova avventura di Hearthstone 

Il Cacciatore di Demoni si potrà sbloccare completando il prologo della nuova avventura “Ceneri delle terre esterne”.

Il prologo sarà disponibile gratuitamente dal 2 Aprile e oltre a sbloccare la nuova classe, una volta completato ci regalerà ben trenta carte di classe del Cacciatore di Demoni, comprese due leggendarie niente male!

Il prologo di “Ceneri delle terre Esterne” ci racconta di un giovane Ilidan che si trova ad affrontare una minaccia più grande di lui e che lo porterà a trasformarsi in un cacciatore di demoni. Il punto di vista questa volta è il suo e regalerà parecchie chicche agli appassionati della trama di World of Warcraft.

L’avventura molto probabilmente sarà composta da quattro capitoli, sbloccabili con 700 monete cadauno e le ricompense per il loro completamento saranno delle buste della nuova espansione in arrivo, che analizzerò nei prossimi articoli, e un dorso per i nostri mazzi.

C’è tanta carne sul fuoco in questo momento su Hearthstone, il messaggio che vuole lanciare la Blizzard è chiaro, quest’anno saranno stravolte tutte le certezze che questo gioco ha creato nel tempo. La compagnia americana non vuole più essere un competitor nel mercato dei giochi di carte online ma vuole riprendersi la leadership di questo settore!

Alcune delle nuove carte che vi aspettano il 7 Aprile!

Nuova espansione hearthstone
©Blizzard

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui