tekken 7 torneo

Inizia oggi il torneo più importante a tema picchiaduro del nord Italia con un montepremi di 1000€. Battle Dome 2019 si presenta come la tappa finale dell’ITL (Italian Tekken League) ed è un evento che avrà come giochi principali Tekken 7 e Super Smash Bros. Ultimate accoppiata sempre più frequente e solitamente sempre vincente. Ci sarà anche un torneo di Street Figher V.

Oltre 100 i partecipanti all’evento che si terrà alla sede di Reti s.p.a. a Busto Arstizio in lombardia. Insomma vicino Milano e accessibile a tutti si da inizio al torneo più in vista di italia a tema piacchiaduro.

Per quanto riguarda il torneo Manaskill è in prima linea sia per Tekken 7 avendo schierato il proprio player Sersambo che per smash dove è canale principale dello streaming del torneo.

Per seguire il Torneo al meglio vi consigliamo i canali twitch:

Clicca qui per lo streaming di Tekken 7

Clicca qui per lo streaming di Super Smash Bros. Ultimate

Molte aspettative dietro questo torneo che non risparmia da un forte Hype soprattutto per mantenere l’onda dell’ Only The Best II che ha sbaragliato la concorrenza posizionandosi in cima al podio dei tornei di picchiaduro italiani.

Invitiamo tutti i player a collegarsi per non perdersi questo fantastico evento in cui il livello competitivo sarà molto alto e in grado di donare emozioni forti a tutti gli altleti elettronici che vi hanno preso parte e agli spettatori.

Da tutto il mondo i giocatori sono accorsi all’evento per lanciarsi in questa battaglia senza esclusione di colpi verso il montepremi finale.

LASCIA UN COMMENTO

Hey commenta qui!
Inserisci il tuo nome qui